Punteggio:
Il libro “Fumo e specchi” di Ronald Lamont è apprezzato per il suo complesso e avvincente mistero di omicidio che tiene i lettori indovinati fino alla fine. Il detective Mackenzie Nash è un personaggio ben sviluppato e la trama è ricca di colpi di scena che aumentano la suspense. Molti recensori sottolineano la profondità emotiva e la rappresentazione realistica dei personaggi, nonché la capacità dell'autore di creare ambientazioni vivide.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e complessa
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ suspense e imprevedibilità
⬤ forte profondità emotiva
⬤ ambientazioni vivide
⬤ page-turner
⬤ mantiene i lettori coinvolti e indovinati fino alla fine.
⬤ Alcuni lettori potrebbero non essere fan dei misteri narrativi
⬤ il potenziale di complessità potrebbe sopraffare alcuni
⬤ sebbene non sia stato esplicitamente menzionato nelle recensioni, occasionalmente i lettori cercano narrazioni più semplici.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Smoke and Mirrors
Slaughter County: il nome evoca ogni sorta di immagine inquietante. In realtà, in questo tranquillo borgo non accade mai nulla di degno di nota, non se si è un detective della omicidi.
Non fino a quella fatidica sera d'autunno...
Il cielo di mezzanotte era nero come la pece, a parte un frammento di luna crescente. In lontananza si vedevano le luci della città, ignare dell'oscurità di quell'atto.
Un volto apparve improvvisamente sul riflesso del vetro mentre la fiamma veniva accesa: era il volto della vendetta, il volto del male.
Una telefonata è stata fatta proprio mentre il fiammifero accendeva i suoi mezzi per la fine. Un “Pronto” intontito e a malapena udibile risuonò nel telefono.
“Click” e il telefono ha incontrato il suo destino nell'incendio che stava nascendo.
Mentre l'inferno cominciava a diffondersi, rimase un solo gesto...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)