Fumo e specchi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Fumo e specchi (Cheryl Bradshaw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ottavo libro della serie Sloane Monroe di Cheryl Bradshaw continua a coinvolgere i lettori con un mistero avvincente e una narrazione incentrata sui personaggi. Sebbene molti apprezzino la trama intrigante e il ritmo incalzante della narrazione, ci sono sentimenti contrastanti riguardo al finale brusco e ad alcune domande irrisolte.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, lo stile di scrittura accattivante, il mistero avvincente e la possibilità di leggere ogni libro come un capitolo a sé stante. Il ritmo incalzante della narrazione e i colpi di scena inaspettati sono spesso sottolineati come punti di forza, insieme alla trama dettagliata che mantiene i lettori coinvolti.

Svantaggi:

Alcuni recensori esprimono disappunto per i finali bruschi e la mancanza di risoluzione di alcuni fili della trama. Sono state criticate le deboli backstory, soprattutto per quanto riguarda le relazioni tra i personaggi, e la sensazione che le ambientazioni recenti non abbiano catturato efficacemente la loro atmosfera. Alcuni recensori hanno notato che le motivazioni dell'antagonista sono poco sviluppate.

(basato su 267 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Smoke and Mirrors

Contenuto del libro:

Serie di gialli bestseller del New York Times. Grace Ashby si sveglia al suono di un urlo terrificante.

Corre nel corridoio e trova il corpo senza vita di sua madre sul pavimento in una pozza di sangue. Hugh, il fidanzato della madre, è accovacciato su di lei. A prima vista sembra che la colpa sia di Hugh, ma è davvero Hugh l'assassino di sua madre? Mentre si susseguono le rivelazioni sulla vita segreta di Caroline Ashby, il detective privato Sloane Monroe accetta il caso, ma non ci vorrà molto per trovare l'assassino.

Ha osservato, seguendo attentamente ogni sua mossa.

E ora la vita di Sloane è in grave pericolo. Se siete fan di Sue Grafton e Mary Higgins Clark, apprezzerete la serie di Sloane Monroe.

Elogi per la serie di Sloane Monroe: "Mentre ho trovato che la maggior parte dei gialli/thriller sono rimaneggiamenti della stessa vecchia trama, questo è stato rinfrescante e nuovo/originale". - Jack Murphy, autore del bestseller del New York Times Reflexive Fire "Posso ufficialmente dichiarare di essere un fan di Cheryl Bradshaw e non vedo l'ora di leggere gli altri libri della serie durante l'estate". - Mel Comley, autrice della serie Justice, bestseller del New York Times "La Bradshaw scrive un ottimo thriller, con personaggi simpatici e una linea temporale provocatoria che ti spinge a leggere ben oltre lo spegnimento delle luci." - Amazon Vine Voice Top 500 Reviewer "Solo una volta ogni tanto capita di imbattersi in un romanzo che ti travolge letteralmente.

La tensione bollente di questa storia è fuori dal mondo. Cheryl Bradshaw sa scrivere come facevano i professionisti all'inizio del XX secolo". - Glen Cantrell, autore di Il curriculum.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781089212560
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccoli segreti sepolti - Little Buried Secrets
Il tempo scorre e per Margot è appena scaduto.Margot Remington esce dalla passerella di legno di Moonstone Beach e pedala...
Piccoli segreti sepolti - Little Buried Secrets
Fumo e specchi - Smoke and Mirrors
Serie di gialli bestseller del New York Times. Grace Ashby si sveglia al suono di un urlo terrificante. Corre nel corridoio e trova...
Fumo e specchi - Smoke and Mirrors
Omicidio stradale - Roadkill
La casalinga di periferia Juliette Granger ha vissuto una vita segreta... una vita che sta per diventare mortale per tutti i suoi cari...
Omicidio stradale - Roadkill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)