Punteggio:
Il libro “Smoke and Mirrors” di Taylor Anne ha ottenuto recensioni contrastanti, con molti che ne hanno lodato i personaggi coinvolgenti, la trama ricca di suspense e gli elementi romantici. I lettori sono generalmente affascinati dai colpi di scena che li tengono in bilico fino alla fine. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato il libro prevedibile o hanno ritenuto che si basasse troppo sull'introspezione dei personaggi piuttosto che sull'azione.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, colpi di scena ricchi di suspense, una storia d'amore efficace, dialoghi ben scritti e un'ambientazione accattivante sulla spiaggia. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e non vedono l'ora di leggere il prossimo capitolo della serie.
Svantaggi:Alcuni hanno criticato il libro per la sua prevedibilità; altri hanno ritenuto che si concentrasse troppo sull'introspezione dei personaggi e sugli incontri romantici piuttosto che sull'azione. Alcuni recensori hanno espresso insoddisfazione per le decisioni prese dalla protagonista, Abby.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Smoke and Mirrors
Spaccio di droga e omicidio: Nella sua lotta per la giustizia, Abby Monroe è costretta a fuggire per proteggere se stessa e la sua famiglia, cercando l'unico uomo di cui si sia mai pienamente fidata. Rivederlo minaccia non solo la sua sicurezza, ma anche il suo cuore.
Ferite e tradimenti: Dopo aver sfiorato la morte, Graeme Tucker ha fatto dei cambiamenti. Niente donne, niente pericoli. Solo lui e il suo bar sulla spiaggia.
Finché non arriva Abby a chiedergli aiuto e a stravolgergli il cuore. Bugie e inganni: Mentre Graeme e Abby lottano per fermare una banda di spietati criminali, si riaccendono vecchie fiamme.
Ma non tutto è come sembra. Graeme manterrà la sua parola per proteggere Abby, o ha un suo sinistro piano?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)