Full Circle: Tutti gli occhi chiusi non dormono, tutti gli addii non se ne vanno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Full Circle: Tutti gli occhi chiusi non dormono, tutti gli addii non se ne vanno (Covington Whitmore Katrina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Full Circle” è apprezzato per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la ricca rappresentazione della vita nel Sud, in particolare attraverso le esperienze della protagonista, Jenna. I lettori apprezzano la profondità emotiva, i temi della famiglia, della guarigione e della resilienza, e la versatilità nell'attraversare varie epoche storiche di rilievo. Molti recensori lo raccomandano sia per la lettura personale che per l'uso in classe.

Vantaggi:

Ben scritto con una bella narrazione
personaggi ben sviluppati e diversi
profondità emotiva e umanità
risuona con i lettori del Sud
trama avvincente che attraversa i decenni
temi forti della famiglia, della guarigione e della resilienza
adatto per la lettura personale e in classe.

Svantaggi:

Alcuni lettori consigliano di non leggere prima il riassunto, che potrebbe rovinare l'esperienza. Non sono stati segnalati commenti negativi di rilievo, il che indica un'accoglienza estremamente positiva.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Full Circle: All Closed Eyes Ain't Sleep, All Goodbyes Ain't Gone

Contenuto del libro:

Jenna Thompson, figlia di un guaritore, è lei stessa una guaritrice. Desidera diventare un'infermiera diplomata, per combinare le sue capacità di guarigione con la scienza della medicina, utilizzando il meglio di entrambi i mondi per creare un terzo mondo.

Il suo sogno la porterà lontano dalla piccola città segregata in cui è nata e cresciuta nella Carolina del Sud degli anni Cinquanta, incontrando amicizie che dureranno tutta la vita.

Cinque uomini giocheranno un ruolo fondamentale nella vita di Jenna: Henry Lloyd e Sidney, due dei suoi sei fratelli; uno è il suo migliore amico, un confidente e l'altro è la sua guida nel mondo degli spiriti.

Michael Edwards ha amato Jenna per tutta la vita. L'inspiegabile scomparsa di lei fa sbocciare i loro sentimenti. Curtice Brooks accende la passione e il fuoco del primo amore, ma la sua feroce battaglia per i diritti civili finisce in tragedia.

Branson Radcliffe è un medico bello, sfacciato e arrogante, abituato a ottenere ciò che vuole, soprattutto le donne. Desidera Jenna da anni e quando arriva l'occasione la coglie al volo, intrappolandola in un matrimonio senza amore con una suocera da incubo.

Il viaggio di Jenna la riporterà dove tutto è cominciato, portandola all'amore che aspettava da una vita?

(About the Authors)

Katrina Covington Whitmore e Betty Lipscomb Walker hanno creato questa storia basandosi sui ricordi di Betty, cresciuta in una piccola città del Sud segregato, combinati con una sana dose di licenza creativa e immaginazione di Katrina. Le autrici risiedono entrambe ad Atlanta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682355299
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Full Circle: Tutti gli occhi chiusi non dormono, tutti gli addii non se ne vanno - Full Circle: All...
Jenna Thompson, figlia di un guaritore, è lei...
Full Circle: Tutti gli occhi chiusi non dormono, tutti gli addii non se ne vanno - Full Circle: All Closed Eyes Ain't Sleep, All Goodbyes Ain't Gone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)