Punteggio:
Il libro “Fuggitivi dalla giustizia: Book 2” di Reg Quist è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e l'azione frenetica. La narrazione segue il giovane sceriffo Rory Jamison mentre affronta le sfide dell'applicazione della legge e delle relazioni personali in un'ambientazione western a tema storico. I lettori hanno apprezzato il forte sviluppo dei personaggi e l'assenza di linguaggio esplicito, che lo rendono adatto a un pubblico più ampio. Alcuni recensori hanno menzionato la violenza e l'uccisione di cavalli come potenziali inconvenienti, ma l'accoglienza generale è stata ampiamente positiva.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, azione incalzante, personaggi ben sviluppati, storicamente accurato, adatto a lettori sensibili al turpiloquio, temi relativi di coraggio e determinazione.
Svantaggi:La violenza può essere preoccupante per alcuni, i casi di morte di animali (in particolare di cavalli) potrebbero essere angoscianti per i lettori.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Fugitives from Justice: A Christian Western
Storico e ricco di azione, il pluripremiato autore Reg Quist ci consegna il secondo libro di una serie che racconta le avventure che definiscono e mettono a dura prova un giovane uomo di legge.
Su richiesta dell'amministratore statale, Rory Jamison viene incaricato di fare un censimento della contea, in preparazione del voto organizzativo che determinerà il futuro di Rory come sceriffo della contea.
Ma quando una banda di malviventi passa di qui nel tentativo di raggiungere la ferrovia e rapina una banca locale, Rory rimane invischiato in una situazione di ostaggi che vede una famiglia di ranch gettata nella disperazione mentre le loro vite sono messe a repentaglio.
Con determinazione - e con la voce del padre morto che gli ricorda il suo dovere - Rory si tuffa a capofitto in una situazione pericolosa dall'esito imprevisto.
Tra inganni, azioni di frontiera e inseguimenti desolati, Rory è in missione per porre fine alla violenza della sua contea una volta per tutte... proteggendo al contempo le vite innocenti di coloro che si trovano sotto il fuoco incrociato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)