Fuga dal fronte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fuga dal fronte (Erwin Krause)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avventura coinvolgente che unisce umorismo, crescita personale e commenti sociali. Il libro segue il viaggio di Will Kraft, un eroe simpatico che si imbarca in un'avventura in autostop, arricchita da colpi di scena e riflessioni culturali che ricordano i film classici.

Vantaggi:

La storia è avvincente, con personaggi simpatici, colpi di scena inaspettati e una miscela di avventura e commenti sociali. Evoca la nostalgia per lo spirito avventuroso del passato, rendendola divertente per un vasto pubblico. La scrittura è ben fatta e include spunti umoristici e riflessivi, offrendo un'esperienza di lettura significativa.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare leggermente stridenti i passaggi tra avventura e critica sociale. Inoltre, lo stile e i temi del libro potrebbero non incontrare il favore di tutti, in particolare di coloro che cercano un intrattenimento semplice e privo di stratificazioni più profonde.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Escape from the Front

Contenuto del libro:

Divorziare e essere licenziati dal proprio lavoro di solito non accadono nello stesso giorno.

Ma è esattamente quello che è successo a Will Kraft, un insegnante anticonformista di quarant'anni e padre di due ragazzi. Cercando di trovare conforto nella natura selvaggia e di tracciare una nuova vita per se stesso, Will parte da solo per il Montana.

Problemi meccanici lo costringono a lasciare l'auto e a proseguire in autostop. A questo punto le cose iniziano a farsi interessanti. Il viaggio, a tratti esilarante, attraverso il variegato paesaggio culturale americano, offre un cast di personaggi indimenticabili.

Primo fra tutti, un'incantevole signorina decisa a riportare la gioia nella vita di Will, qualcosa che mancava da anni nel suo matrimonio. Will arriva finalmente nel Montana, solo per cadere nelle mani di un'oscura cabala che cerca di usare Will per portare a termine il suo malvagio programma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665514187
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuga dal fronte - Escape from the Front
Divorziare e essere licenziati dal proprio lavoro di solito non accadono nello stesso giorno. Ma è esattamente quello che è successo a...
Fuga dal fronte - Escape from the Front

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)