Punteggio:
Il libro riceve recensioni contrastanti: molti ne lodano il contenuto informativo e l'impatto sulla conduzione di uno stile di vita più sano, mentre altri lo criticano per l'eccessiva promozione di prodotti e aziende associate all'autore. I lettori lo trovano utile e motivante, ma alcuni ritengono che manchi di profondità e sia troppo incentrato su aneddoti personali.
Vantaggi:Altamente informativo, offre speranza, incoraggia stili di vita più sani, presenta tecniche e progressi recenti nel campo della salute, si legge facilmente e in modo divertente, fornisce informazioni preziose, molti lo trovano motivante.
Svantaggi:Eccessiva promozione di prodotti, percepita come una pubblicità per gli investimenti dell'autore, alcuni sostengono che manchi di profondità e sia ripetitivo, include informazioni discutibili, non è coinvolgente per tutti i lettori.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
La medicina basata sui sintomi appartiene al passato.
Oggi la biologia incontra la tecnologia per offrire terapie rivoluzionarie che invertono la malattia originaria, allungano la vita e ci permettono di sfruttare al meglio la nostra risorsa più potente: la forza vitale del corpo. Tony Robbins, oratore motivazionale e icona del personal training, dedica il suo nuovo libro a queste strabilianti forme di prevenzione e cura.
Nuove tecniche per riscrivere il genoma ed eliminare le malattie congenite, per rigenerare muscoli e articolazioni o far rivivere gli organi danneggiati attraverso l'ingegneria dei tessuti. Peptidi, ormoni e altre sostanze biochimiche che possiamo iniziare a usare oggi per sconfiggere i tumori, invertire le malattie degenerative e ringiovanire letteralmente le cellule. Ricerche sorprendenti che ci insegnano come trasformare la nostra chimica attraverso la dieta e lo stile di vita.
Non è il futuro, ma un presente che sta trasformando completamente il nostro modo di affrontare le malattie. Lifeforce ci mette in condizione di partecipare a questa rivoluzione, in modo da poter prendere decisioni mediche intelligenti e informate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)