Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Shotgun
Quando Ben Hunnicutt decide di percorrere il sentiero del Resurrection River fino a Seward, in Alaska, non sa che una banda di rapinatori inetti ha rapinato una banca a Seward e sta scappando proprio su quel sentiero. Quando si incontrano nella natura selvaggia, il sentiero diventa un campo di battaglia e il premio è un borsone pieno di banconote. Quando due attraenti turiste vengono prese in ostaggio dalla banda, i problemi di Ben si aggravano.
DON NEAL, autore dei romanzi di Ben Hunnicutt, è un militare in pensione. Cresciuto a Suffolk e nella contea di Surry, nel sud della Virginia, ha abbandonato il College of William and Mary e si è arruolato nell'esercito durante la guerra di Corea. I suoi 28 anni di servizio hanno abbracciato quasi tutta la Guerra Fredda, portandolo in Giappone, Germania, Corea del Sud e Alaska. Ha prestato servizio in fanteria, artiglieria, armatura e missili per la difesa aerea. I suoi ultimi dieci anni sono stati con le unità missilistiche di difesa aerea Nike Hercules che proteggevano Anchorage, Fairbanks e le installazioni militari vicine durante la Guerra Fredda. Neal e la sua famiglia risiedono ad Anchorage, in Alaska, da oltre 50 anni. I suoi interessi comprendono la storia militare e la ricerca e lo studio di armi da fuoco antiche e storiche, con un'occasionale incursione nelle gare di accelerazione di muscle car.
I suoi romanzi riflettono l'Alaska come territorio e poi come nuovo Stato, giustamente definito "L'ultima frontiera". Ognuno di essi è vagamente basato su un evento storico dell'Alaska.
Parole chiave: Alaska, natura selvaggia, lupo, Seward, Cooper Landing, banca, rapina, orso, Resurrezione, Kenai.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)