Frigorifero

Frigorifero (Emma Zadow)

Titolo originale:

Fridge

Contenuto del libro:

Alice non torna a casa da un po', anzi da sette anni. Ma quando la sua sorellina Lo tenta di togliersi la vita, deve tornare alla vita che ha lasciato.

Il cambiamento di scenario da Londra a Norfolk si rivela però un vero e proprio shock culturale e Alice deve confrontarsi con ciò che si è lasciata alle spalle tanti anni prima. Il rapporto tra le sorelle non si è evoluto durante l'assenza di Alice, e quando lei varca la porta di casa si trova di nuovo immersa nello stesso mondo da cui è fuggita.

Ambientato nei desolati paesaggi del Norfolk, ma mascherato da nostalgia dell'infanzia, Fridge è un'esplorazione fin troppo familiare delle promesse infrante della giovinezza e un'amara esposizione di una generazione lasciata alle spalle. “Zadow offre uno sguardo potente e stimolante sulle complessità della memoria, della nostalgia e delle tribolazioni della prima età adulta” - James Bell, A Younger Theatre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913724238
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Frigorifero - Fridge
Alice non torna a casa da un po', anzi da sette anni. Ma quando la sua sorellina Lo tenta di togliersi la vita, deve tornare alla vita che ha lasciato. Il...
Frigorifero - Fridge
Colline nere - Black Hills
Ambientato tra le Black Hills del South Dakota nel 1973 e la periferia della East Coast nel 1968, Black Hills traccia un ritratto crudo di intricate...
Colline nere - Black Hills

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)