Punteggio:
Il libro sulla vita di Frida riceve un feedback prevalentemente positivo per la sua narrazione coinvolgente ed educativa, la qualità e il buon prezzo. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato che il libro non soddisfa le loro aspettative letterarie o le sue condizioni fisiche.
Vantaggi:⬤ Interessante e ben scritto
⬤ educativo e facile da leggere
⬤ ottima qualità
⬤ buon prezzo
⬤ altamente raccomandato
⬤ coinvolgente fin dall'inizio
⬤ arrivato in tempo e in buone condizioni.
⬤ Non ha soddisfatto le aspettative letterarie
⬤ una segnalazione di un segnalibro rotto
⬤ alcuni lettori lo hanno restituito perché lo possedevano già.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Frida Y Los Colores de la Vida: Una Novela Fascinante Sobre La Mujer Que Forj Una Leyenda
Messico, 1925. Il grande desiderio di Frida è quello di diventare medico, ma un terribile incidente le impedisce di vivere il suo sogno.
Il caso le fa incontrare Diego, una delle grandi figure del mondo della pittura. Frida e Diego si innamorano immediatamente e lui la convince a diventare un'artista. Frida segue le sue idee, le sue intuizioni e i suoi sogni e riesce ad avere uno stile unico, con una forza mai vista prima.
Ma il dolore per un amore fallito è insopportabile e lei, che ha superato i limiti del proprio corpo, si strugge per le infedeltà di Diego. Finché arriva il giorno in cui deve prendere la decisione più importante della sua vita.
E nel farlo, inizia a forgiare la sua leggenda e a far sentire la sua voce a nome delle donne che rimangono all'ombra di qualsiasi uomo. Un romanzo affascinante sulla donna che ha forgiato una leggenda.
La storia di Frida come non è mai stata raccontata prima.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)