Freud sul mio divano

Freud sul mio divano (M. Berlin Richard)

Titolo originale:

Freud on My Couch

Contenuto del libro:

Poesia. In FREUD ON MY COACH, quarta raccolta di poesie di Richard M.

Berlin, il poeta continua a esplorare il terreno emotivo e psicologico al centro della pratica medica e psichiatrica da un punto di vista rivelatore. Le sue poesie permettono al lettore di considerare la propria vita dal punto di vista di qualcuno che ha familiarità con il funzionamento interno dei nostri corpi e delle nostre menti e che conosce i processi invisibili della vita e della morte. La voce del poeta è di una tenerezza sensibile e vivida, mentre tocca i temi dell'intimità, dell'amore, del rapporto tra medico e paziente, del dramma della psicoterapia, di Sigmund Freud e delle sue dipendenze e delle soddisfazioni che derivano da una vita di guarigione.

In questa raccolta di poesie Richard M. Berlin conferma che la pratica medica e psichiatrica si sposa bene con la descrizione che Pablo Neruda fa della poesia: L'ingresso nella profondità delle cose in un atto d'amore a capofitto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953252296
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Freud sul mio divano - Freud on My Couch
Poesia. In FREUD ON MY COACH, quarta raccolta di poesie di Richard M. Berlin, il poeta continua a esplorare il terreno emotivo e...
Freud sul mio divano - Freud on My Couch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)