Freehold: Defiance, 11

Punteggio:   (4,7 su 5)

Freehold: Defiance, 11 (Z. Williamson Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'antologia “Freehold Defiance” è stata ampiamente elogiata per le sue storie avvincenti ambientate nell'universo di Freehold, che mostrano i temi della resistenza contro l'occupazione delle Nazioni Unite. Sebbene molti lettori apprezzino le diverse prospettive e le trame intriganti, alcuni esprimono preoccupazione per le incongruenze rispetto alla precedente raccolta, “Freehold: Resistenza”.

Vantaggi:

I lettori lodano la scrittura solida, i racconti divertenti e i temi coesi dell'antologia. I racconti sono ricchi di azione, stimolano la riflessione e forniscono uno sguardo avvincente su entrambi i lati del conflitto. Molti recensori l'hanno trovata un buon punto di partenza per i nuovi arrivati alla serie Freehold e hanno apprezzato la profondità emotiva e l'esplorazione di temi morali complessi.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno rilevato un'incoerenza negli archi narrativi rispetto alla raccolta precedente, sottolineando la possibilità di ritrattare eventi e personaggi precedentemente stabiliti. Alcuni lettori hanno ritenuto che non tutte le storie fossero ugualmente forti, e alcuni hanno pensato che la rappresentazione delle forze dell'ONU fosse eccessivamente positiva in alcune narrazioni.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

STORIE DELLA SERIE BEST-SELLER FREEHOLD, CREATA DA MICHAEL Z. WILLIAMSON.

NESSUN PIANO DI BATTAGLIA SOPRAVVIVE AL CONTATTO CON IL NEMICO.

Ognuno ha una guerra diversa. Per alcuni membri della missione di pace delle Nazioni Unite a Grainne, la lotta è solo per sopravvivere. Per altri, si tratta di rimanere sani di mente o di mantenere i propri amici e compagni fisicamente e mentalmente intatti. Quando le regole di ingaggio sono in costante mutamento e gli ordini non sono chiari o si basano su informazioni false, il solo fatto di rientrare nel recinto può essere un'impresa.

I ribelli del Freehold di Grainne devono formare una forza organizzata a partire dai resti distrutti delle loro forze armate e da insorti cupamente determinati, ma sottoequipaggiati e in inferiorità numerica. La loro guerra è per il loro stesso stile di vita. Faranno di tutto e di più per fermare questa invasione, usando qualsiasi mezzo a disposizione. Intendono far soffrire il nemico. Quod vulnera curare potes. "Perché le ferite fisiche guariscono".

Collaboratori.

Jamie Ibson.

Jonathan D. Green.

Kevin J. Anderson e Kevin Ikenberry.

Michael Z. Williamson.

Jessica Schlenker.

Jaime DiNote.

Will McCaskey.

Justin Watson.

J. F. Holmes e Jason Cordova.

Christopher DiNote e Philip Wohlrab.

Su Freehold: Resistenza:

“... una raccolta entusiasmante... questa antologia sarà apprezzata da tutti coloro che amano la narrativa militare”. --James W. Rawles, autore di best-seller del New York Times e creatore di SurvivalBlog.

Elogi per Forged in Blood:

“L'antologia celebra i soldati e i loro strumenti.... Soprattutto, celebra i guerrieri e le cose che li rendono tali, il coraggio più che il metallo” -- Tangent.

“I fan della fantascienza da combattimento troveranno questa raccolta irresistibile... un libro divertente e coinvolgente."-- Galveston County Daily News.

Di Michael Z. Williamson:

“Una lettura veloce e compulsiva... piacerà ai fan di John Ringo, David Drake, Lois McMaster Bujold e David Weber” -- Kliatt.

“La competenza militare di Williamson è impressionante."-- SFReviews.

Romanzi dell'universo Freehold di Michael Z. Williamson:

Serie Freehold.

Freehold.

L'Arma.

La canaglia.

Contatto con il Caos.

Angeleyes.

Freehold: Forgiato nel sangue.

Freehold: Resistenza.

Serie Ripple Creek.

Meglio chiedere perdono...

Fare agli altri...

Quando la diplomazia fallisce...

Standalone.

Un lungo tempo fino ad ora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982125363
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Freehold: Defiance, 11
STORIE DELLA SERIE BEST-SELLER FREEHOLD, CREATA DA MICHAEL Z. WILLIAMSON .NESSUN PIANO DI BATTAGLIA SOPRAVVIVE AL CONTATTO CON IL NEMICO.Ognuno ha una guerra...
Freehold: Defiance, 11
Angeleyes, 7
I LIBERATORI RITORNANO in un nuovo romanzo della serie Freehold Universe, best seller a livello nazionale. Un ritorno al mondo libertario di Grainne e alla sua battaglia contro...
Angeleyes, 7
Freehold: Resistenza, 10 - Freehold: Resistance, 10
STORIE DELLA SERIE BEST-SELLER FREEHOLD, CREATA DA MICHAEL Z. WILLIAMSON. Con autori best-seller del New York Times e...
Freehold: Resistenza, 10 - Freehold: Resistance, 10
Quello era adesso, questo è allora - That Was Now, This Is Then
NEL SEGUITO DELL'INNOVATIVO "A LONG TIME TO NOW", IL MAESTRO DELLA SF MILITARE MICHAEL Z...
Quello era adesso, questo è allora - That Was Now, This Is Then
Obiettivo: Terrore - Target: Terror
LA SERIE COMPLETA DI TARGET TERROR DI UN MAESTRO DEL THRILLER MILITARE: INCLUDE SCOPE OF JUSTICE, TARGETS OF OPPORTUNITY E CONFIRMED KILL ....
Obiettivo: Terrore - Target: Terror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)