Free in the USA: oltre 1800 parchi, musei, collezioni e attrazioni stradali dove l'ingresso è sempre gratuito

Punteggio:   (4,3 su 5)

Free in the USA: oltre 1800 parchi, musei, collezioni e attrazioni stradali dove l'ingresso è sempre gratuito (Neala McCarten)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Free In The USA” di Neala McCarten è molto apprezzato per le sue raccomandazioni complete di attrazioni gratuite in vari stati degli Stati Uniti. I lettori apprezzano la sua organizzazione per stato e le scoperte uniche che offre, rendendolo una risorsa preziosa per i viaggiatori a basso costo. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni per quanto riguarda la completezza della copertura degli stati e degli elenchi specifici.

Vantaggi:

Ben organizzata per stati
scopre attrazioni gratuite uniche e meno conosciute
migliora l'esperienza di viaggio fornendo opzioni divertenti e interessanti
utile per chi viaggia con un budget limitato
è una risorsa piacevole da consultare.

Svantaggi:

Alcuni stati, come il Colorado, hanno elenchi limitati
alcune informazioni non sono incluse nell'indice
potrebbe non coprire tutte le destinazioni più popolari.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Free in the USA: 1800+ parks, museums, collections, and roadside attractions where admission is always free

Contenuto del libro:

Questo libro è nato per essere qualcosa di molto diverso. Avendo una passione per le cose eccentriche e fuori dagli schemi, avevo intenzione di compilare un elenco di luoghi da visitare negli Stati Uniti che offrissero qualcosa di insolito. Parte di questo processo prevedeva la ricerca di informazioni sulle tariffe d'ingresso. Quando ho scoperto che alcuni dei miei luoghi preferiti erano completamente gratuiti, ho capito che avevo trovato il vero obiettivo del mio libro. Free in the USA è stato scritto per chi ha bambini, per chi ha un budget limitato, per chi attraversa il Paese in auto, per chi vuole esplorare senza spendere un patrimonio. Questo libro permette a tutti di estendere i dollari delle vacanze. Se volete spendere per un'attrazione costosa, ci sono altri luoghi da visitare che compensano il costo. Ci sono molti articoli ed elenchi che parlano di luoghi fantastici da visitare gratuitamente. Ma si scopre che questi luoghi non sono esattamente gratuiti, o addirittura non lo sono. Alcuni sono gratuiti solo un giorno alla settimana. Altri sono gratuiti ma si tratta di eventi speciali. Alcuni dicono di essere gratuiti, ma poi stabiliscono un importo per una donazione volontaria, o dicono che l'ingresso è per libera donazione. Il risultato è questo libro... 50 Stati (più il Distretto della Columbia) con oltre 1000 città e 1800 luoghi da visitare dove l'ingresso è sempre gratuito. Come disse J. R. R. Tolkien, "Non tutti quelli che vagano sono perduti". A volte è il modo migliore per esplorare. Soprattutto quando è gratuito. Ecco un esempio di ciò che troverete all'interno di Free in the USA.

L'American Toby Jug Museum è specializzato in una forma insolita di ceramica. Si tratta di boccali risalenti al 1760 a forma di persona seduta o di testa di un personaggio famoso. Di solito si tratta di un uomo robusto e sorridente che tiene in mano un boccale di birra e spesso indossa abiti del XVIII secolo. L'Arctic Interagency Visitor Center esplora il Circolo Polare Artico attraverso mostre, passeggiate lungo i vicini sentieri naturali e programmi speciali serali sui paesaggi unici e sulla storia dell'Estremo Nord. L'Arkansas Country Doctor Museum è stato la casa di tre medici e una clinica primaria dal 1936 al 1973. Il museo si concentra sulla vita di un medico di una piccola città e sulla storia della medicina come veniva praticata all'inizio del XX secolo. Il Fossil Park incoraggia i visitatori a diventare cacciatori di fossili. I fossili provengono da Hanson Aggregate, la più grande cava in attività del Midwest, e contengono fossili del periodo Devoniano. Anche se non si possono usare attrezzi, si può conservare tutto ciò che si trova nel morbido scisto. La Grant Wood Home and Studio fu il luogo in cui l'artista visse e dipinse dal 1922 al 1935. La sua opera più famosa, American Gothic, fu dipinta in questo studio nel 1930. L'Historic Sahuaro Ranch offre uno sguardo alla vita nei ranch dell'Arizona dalla fine del 1800 agli anni Trenta. Esplorate i 13 edifici originali situati in 17 acri che comprendono un roseto, un'aia e frutteti storici.

Il Museo Houdini di New York presso Fantasma Magic espone diverse centinaia di oggetti utilizzati e appartenuti personalmente a Harry Houdini (nato Erik Weisz). Un Houdini animatronic riesce persino a fuggire da una camicia di forza che pende dal soffitto. Il Niagara Power Vista mette in luce la scienza e la potenza della produzione di energia. Le esposizioni comprendono un viaggio in realtà virtuale, esperimenti pratici e la geologia del Niagara. Si può anche camminare attraverso una turbina. River Music Experience è principalmente un luogo di esibizioni, ma le mostre sono gratuite. I visitatori possono esplorare la musica e i musicisti che hanno creato le radici della musica di oggi da New Orleans a St. Paul e poi a Chicago e oltre. È possibile accedere a un database con oltre 300 biografie, 1.000 file audio e godere di informazioni approfondite e campioni della musica americana sul fiume d'America. La Bibbia di San Giovanni è la prima Bibbia illuminata e scritta a mano dall'invenzione della stampa. Il calligrafo Donald Jackson, MVO, scriba della Camera dei Lord e di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, ha creato la Bibbia con foglie d'oro e di platino su pergamena, utilizzando inchiostri e penne fatte a mano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997332223
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Nuovo Messico fuori dagli schemi: Luoghi di storia, arte e cultura inaspettati - Offbeat New...
"Offbeat New Mexico" vi guida attraverso le...
Il Nuovo Messico fuori dagli schemi: Luoghi di storia, arte e cultura inaspettati - Offbeat New Mexico: Places of Unexpected History, Art, and Culture
Offbeat Florida: La natura, la storia, la cultura e l'eccentricità dello Stato del Sole - Offbeat...
Offbeat Florida: La natura, la storia, la cultura...
Offbeat Florida: La natura, la storia, la cultura e l'eccentricità dello Stato del Sole - Offbeat Florida: The nature, history, culture, and quirk of the Sunshine State
Free in the USA: oltre 1800 parchi, musei, collezioni e attrazioni stradali dove l'ingresso è sempre...
Questo libro è nato per essere qualcosa di molto...
Free in the USA: oltre 1800 parchi, musei, collezioni e attrazioni stradali dove l'ingresso è sempre gratuito - Free in the USA: 1800+ parks, museums, collections, and roadside attractions where admission is always free

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)