Punteggio:
Cold, Black, & Infinite” di Todd Keisling è una raccolta di sedici brevi storie dell'orrore che spaziano da inquietanti e snervanti a profondamente disturbanti, mostrando il suo talento per l'orrore infuso con temi cosmici e contemporanei. I lettori apprezzano la capacità di Keisling di mantenere la suspense e di creare esperienze viscerali all'interno delle sue narrazioni, anche se le reazioni alle singole storie variano notevolmente.
Vantaggi:La raccolta è ben scritta e presenta storie uniche e coinvolgenti che esplorano temi oscuri in modo innovativo. Molti recensori sottolineano l'abilità narrativa di Keisling, lo sviluppo dei personaggi e la capacità di evocare forti emozioni. I racconti sono descritti come riflessivi e variegati, e alcuni offrono colpi di scena esilaranti e stravaganti. Lo stile di scrittura è elegante e atmosferico, in grado di creare efficacemente un senso di terrore e di inquietudine.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcune storie noiose o prive di profondità, e alcune critiche sottolineano uno stile di scrittura giovanile in alcune parti. Alcune recensioni segnalano che non tutte le storie hanno avuto la stessa risonanza, con preferenze diverse tra i lettori. Inoltre, i temi oscuri e i contenuti inquietanti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori e alcuni potrebbero trovare la raccolta troppo intensa o inquietante.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Cold, Black, and Infinite
Quaggiù, nell'oscurità, si trova un paesaggio vasto e contorto in cui si fondono malvagi, malinconici e profani. Qui è dove i solitari e gli smarriti affrontano i loro demoni, dove le paranoie ansiose si manifestano e dove il male comune indossa un volto umano. Per i lettori, le sedici storie contenute in Freddo, nero e infinito rappresentano uno sguardo straziante nell'immaginario da incubo di Todd Keisling, autore nominato al Bram Stoker Award per Devil's Creek e Scanlines.
Visitate una città in cui gli abitanti vengono lentamente sostituiti da manichini in “We've All Gone to the Magic Show”. Fate un giro in macchina e scoprite che il vostro conduttore radiofonico preferito trasmette ancora dall'oltretomba in “Midnight in the Southland”. Ridete della sfortuna di Karen quando scopre che la negromanzia non è il modo migliore per crescere un figlio in “Afterbirth”. E scoprite la vera.
Motivazione dietro il tradimento storico di un uomo in “Getsemani”.
Con tre storie inedite e un'introduzione di John Langan, vincitore del Bram Stoker Award, Cold, Black, & Infinite afferma Keisling come voce di spicco dell'horror indipendente contemporaneo.
Mettete da parte i vostri dubbi e fate il grande passo. Toccate l'abisso. Vi aspetta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)