Fred Bruner: Sono l'uomo più fortunato che esista

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fred Bruner: Sono l'uomo più fortunato che esista (Scott Martin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Fred Bruner: I'm The Luckiest Man Alive

Contenuto del libro:

Fred Bruner ama dire di essere "l'uomo più fortunato del mondo", ma forse è la prova che, con un atteggiamento positivo, si può creare la propria fortuna. Figlio di un severo ministro battista, Bruner è scappato durante l'adolescenza nel bel mezzo della Grande Depressione.

Visse per strada e "cavalcò le rotaie" attraverso il Paese, saltando su treni merci con "hobos" e altre persone colpite duramente dal periodo economico. Alla fine Bruner tornò a casa e frequentò a malincuore l'Accademia militare dell'Oklahoma. Si laureò poi alla Baylor University e alla SMU Law School.

Nonostante fosse cieco da un occhio a causa di un incidente infantile, Bruner si arruolò nei Signal Corps e servì il suo Paese durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo la guerra, Fred incontrò l'amore della sua vita, Joy Jean Groves. Insieme hanno creato una vita meravigliosa fatta di una grande famiglia e di una vasta gamma di amici.

Fred, con la sua brillante carriera legale, è sempre stato al centro di tutto. La vita di Bruner è piena di storie meravigliose, di personaggi epici e di frequenti contatti con la storia americana. In qualità di uno dei migliori avvocati penalisti di Dallas, i clienti di Fred Bruner spaziavano dagli automobilisti spericolati agli assassini di alto profilo, tra cui il famigerato Jack Ruby.

Per Fred Bruner il lavoro non era mai solo lavoro: c'erano sempre nuove persone da incontrare e nuove persone che avevano bisogno di aiuto. Fred vive ancora nella sua casa di Highland Park dove, nonostante la salute stia diminuendo, si sveglia ogni mattina armato delle due cose che gli sono servite di più nella sua vita: un carattere solare e la capacità del figlio del predicatore di raccontare una grande storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425981785
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Savannah 1779: Gli inglesi si rivolgono a sud - Savannah 1779: The British Turn South
Nel 1778 la Gran Bretagna mise in moto una serie di eventi che...
Savannah 1779: Gli inglesi si rivolgono a sud - Savannah 1779: The British Turn South
Fred Bruner: Sono l'uomo più fortunato che esista - Fred Bruner: I'm The Luckiest Man...
Fred Bruner ama dire di essere "l'uomo più fortunato del mondo",...
Fred Bruner: Sono l'uomo più fortunato che esista - Fred Bruner: I'm The Luckiest Man Alive
Nuove direzioni dei Tarocchi: Decodificare le illustrazioni dei Tarocchi di Pamela Colman Smith -...
Uno sguardo a come la conoscenza e l'esperienza...
Nuove direzioni dei Tarocchi: Decodificare le illustrazioni dei Tarocchi di Pamela Colman Smith - New Directions in Tarot: Decoding the Tarot Illustrations of Pamela Colman Smith

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)