Freccia Rossa

Punteggio:   (3,9 su 5)

Freccia Rossa (William Brewer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne hanno lodato l'umorismo, lo stile di scrittura e la profonda esplorazione della depressione, mentre altri lo hanno criticato per essere noioso, ripetitivo e per non aver mantenuto le sue promettenti premesse.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'umorismo intrecciato a temi seri, lo stile di scrittura coinvolgente e l'esplorazione della salute mentale, in particolare la rappresentazione della depressione e del trattamento psichedelico. Molti hanno trovato il libro stimolante e impossibile da mettere giù.

Svantaggi:

I critici hanno trovato il libro sconclusionato ed egocentrico, con un'eccessiva attenzione alla depressione del protagonista attraverso lunghe descrizioni dei trattamenti farmacologici. Ci si è lamentati della mancanza di una trama avvincente e di uno sviluppo dei personaggi, oltre che di frasi noiose ed eccessivamente lunghe.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Red Arrow

Contenuto del libro:

Nathan Hill, autore di The Nix.

Un romanzo ipnotico e che espande la mente, sulla depressione, sugli psichedelici e infine sull'amore, per i fan di W. G.

Sebald e Ben Lerner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529369670
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Freccia Rossa - Red Arrow
Nathan Hill, autore di The Nix. Un romanzo ipnotico e che espande la mente, sulla depressione, sugli psichedelici e infine sull'amore, per i fan di W...
Freccia Rossa - Red Arrow
La Freccia Rossa - The Red Arrow
Quando un giovane scrittore un tempo promettente accetta di scrivere le memorie di un famoso fisico, il suo sostentamento è già in pericolo: Afflitto...
La Freccia Rossa - The Red Arrow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)