Punteggio:
Il libro “Freakangels” continua a stupire i lettori con la sua trama avvincente e la sua splendida grafica. Esplora temi cupi e conflitti tra personaggi in un'ambientazione post-apocalittica, affascinando sia i fan di vecchia data che i nuovi lettori. Tuttavia, presenta alcuni difetti editoriali che potrebbero compromettere l'esperienza di lettura.
Vantaggi:⬤ Un libro di grande qualità con un'arte bellissima.
⬤ Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati.
⬤ Trama avvincente che tiene incollati i lettori.
⬤ Dialoghi e voci dei personaggi eccellenti di Warren Ellis.
⬤ Una lettura imperdibile per i neofiti dei fumetti, soprattutto per i non appassionati di supereroi.
⬤ Un equilibrio unico tra azione e sviluppo dei personaggi.
⬤ Il libro è di natura grafica e non è adatto ai bambini.
⬤ Alcuni lettori hanno notato problemi editoriali, come errori grammaticali nella descrizione del prodotto.
⬤ I volumi possono essere difficili da trovare, soprattutto in copertina rigida.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
⬤ Ventitré anni fa, dodici strani bambini nacquero in Inghilterra esattamente nello stesso momento. Sei anni dopo, il mondo finì.
Oggi, undici strani ventitreenni vivono e difendono Whitechapel, forse l'ultimo vero insediamento nella Londra allagata. Si sono fatti un nuovo amico e insieme hanno difeso con successo la loro casa dai predoni, ma la Londra annegata post-apocalittica in cui sopravvivono gli undici Freakangels non è mai un luogo sicuro e non è mai circondata da amici.
⬤ In Freakangels Volume 3, i Freakangels iniziano a pensare a come costruire la loro comunità mentre un serial killer si aggira in mezzo a loro. Tutto sta per crollare intorno a loro quando uno di loro infrange la loro regola più importante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)