Fratture del calcagno

Fratture del calcagno (S Dhillon Mandeep)

Titolo originale:

Fractures of the Calcaneus

Contenuto del libro:

Le fratture del calcagno sono tra i casi più comuni di trauma del piede che vengono riscontrati dai chirurghi ortopedici.

La nuova edizione di questo libro completo fornisce istruzioni sulla gestione delle fratture, delle complicazioni e delle situazioni di emergenza.

Il formato è semplice e autoesplicativo e inizia con un'introduzione all'anamnesi e all'anatomia delle lesioni del calcagno, seguita da una discussione sulla diagnosi iniziale e sulla stabilizzazione delle fratture, sugli studi di imaging consigliati, sui protocolli di gestione operativa e non operativa e sulle linee guida di trattamento basate sull'evidenza. Inoltre, il libro presenta gli aspetti riabilitativi e i metodi di valutazione dei risultati.

Il testo è altamente illustrato con disegni, tabelle, algoritmi, fotografie e radiografie. Vengono inoltre forniti collegamenti a video operativi online.

Questa seconda edizione è stata completamente rivista e aggiornata, con l'aggiunta di molti nuovi argomenti, per fornire ai chirurghi ortopedici i progressi e le conoscenze più recenti nel loro campo.

L'edizione precedente (9789350903438) è stata pubblicata nel 2013.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789354656651
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:290

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fratture del calcagno - Fractures of the Calcaneus
Le fratture del calcagno sono tra i casi più comuni di trauma del piede che vengono...
Fratture del calcagno - Fractures of the Calcaneus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)