Frattali

Punteggio:   (4,4 su 5)

Frattali (Alicia Anthony)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Fractals” di Alicia Anthony ha raccolto recensioni contrastanti: i lettori ne hanno lodato la profondità emotiva e i personaggi coinvolgenti, mentre ne hanno criticato i temi oscuri e la struttura a volte confusa della trama. Molti l'hanno trovato una lettura avvincente che affronta temi seri come il traffico di esseri umani, ma alcuni hanno avuto problemi con la pesantezza dei contenuti e il ritmo.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati che suscitano empatia.
Storia avvincente che mantiene tensione e suspense.
Affronta temi importanti e difficili come il traffico di esseri umani, fornendo sia intrattenimento che valore educativo.
Molti lettori si sono sentiti costretti a completare rapidamente il libro a causa della sua natura avvincente.
Molteplici colpi di scena inaspettati nel corso della narrazione che incuriosiscono i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i temi troppo oscuri e stimolanti.
La trama è stata descritta come frammentaria e a volte confusa, rendendola difficile da seguire.
Alcuni recensori hanno faticato a entrare in sintonia con i personaggi o hanno trovato la trama priva di attenzione.
Alcuni hanno ritenuto che il libro assomigliasse troppo a un “film di Hallmark”, banalizzando le serie questioni che presenta.
Il peso emotivo della storia può essere schiacciante per alcuni lettori.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fractals

Contenuto del libro:

Dalla pluripremiata autrice Alicia Anthony un avvincente romanzo di redenzione e vendetta, alimentato dai traumi che ci segnano.

La diciassettenne Carly Dalton avrebbe dovuto sapere che Asher Thompson aveva dei segreti. Per quale altro motivo si sarebbe trovato in un bar di un'area di servizio nel bel mezzo di una serata scolastica? E di sicuro non avrebbe dovuto accettare la sua offerta. Ma eccola qui, nuova scuola, nuovi amici, stessi vecchi problemi. Ora era seduta alla stazione di polizia, con i suoi segreti, senza un posto dove andare e con una sola persona a cui importava.

L'insegnante di scienze del liceo Asher Thompson voleva solo aiutare. Se lo disse per la prima volta la notte in cui tirò fuori Carly, un'adolescente bagnata dalla pioggia, dal pavimento del bar del locale autogrill. Ora, con il padre della ragazza morto e la sorella scomparsa, lo stava facendo di nuovo, aprendole la sua casa come tutore temporaneo. Ma quando il brutale presente di Carly inizia a spalancare una porta sul doloroso passato di Asher, quest'ultimo è costretto a scegliere... proteggere la sua studentessa o salvare se stesso.

E Asher sa già che... nessuna buona azione rimane impunita.

*.

Fractals è un thriller psicologico emotivamente intenso che esplora l'impatto del trauma sulla nostra percezione del bene e del male. I lettori di Lisa Unger, Ruth Ware e Alice Feeney apprezzeranno i colpi di scena di questo complesso thriller.

Attenzione ai contenuti: Questo libro contiene elementi di traffico di esseri umani che potrebbero risultare difficili per i lettori più sensibili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733362481
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Frattali - Fractals
Dalla pluripremiata autrice Alicia Anthony un avvincente romanzo di redenzione e vendetta, alimentato dai traumi che ci segnano .La diciassettenne Carly Dalton avrebbe...
Frattali - Fractals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)