Fratello sonno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fratello sonno (Aldo Amparn)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Brother Sleep

Contenuto del libro:

Brother Sleep è una raccolta di lutti attraverso i quali chi parla piange la perdita di un fratello, di un nonno e di un senso di sé mentre naviga in un paesaggio di desiderio segnato dalla violenza contro i queer e i messicani.

Ambientate nelle città di confine di El Paso e Ciudad Juarez, in Messico, queste poesie navigano nello spazio liminare tra linguaggio e silenzio. Mentre le poesie piangono la perdita della famiglia, la violenza perpetrata contro la queerness, i corpi persi al confine e la crudeltà contro la tenerezza, le parole di Amparan fioriscono in evocazione.

Riflettendo su amanti, amici, parenti, compagni di classe e altre persone che hanno avuto un impatto, le poesie si orientano verso la riconciliazione personale in risposta alle definizioni imposte della loro personalità. Queste poesie evocano un uguale senso di dolore e tenerezza in un complesso paesaggio del sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948579278
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fratello sonno - Brother Sleep
Brother Sleep è una raccolta di lutti attraverso i quali chi parla piange la perdita di un fratello, di un nonno e di un senso di sé mentre naviga...
Fratello sonno - Brother Sleep

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)