Fratello Jacob

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fratello Jacob (Henrik Stangerup)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una narrazione profonda e stimolante incentrata su Fratel Jacob, che esplora i temi della fede, della violenza e della conservazione della cultura su uno sfondo storico. Intreccia elementi religiosi e storici, rendendolo una lettura importante per chi è interessato a questi temi.

Vantaggi:

Narrazione incredibile, temi stimolanti e inquietanti, esplorazione approfondita di elementi storici e religiosi, evidenziazione degli sforzi di conservazione culturale, prosa densa che incoraggia la riflessione, trama avvincente che tiene impegnato il lettore.

Svantaggi:

La prosa è densa e può risultare lenta; lo sviluppo della trama avviene in gran parte attraverso pensieri interiori piuttosto che attraverso il dialogo o l'azione, il che potrebbe mettere in difficoltà alcuni lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Brother Jacob

Contenuto del libro:

Un best-seller della Danimarca presenta un'esperienza umana reale di Dio nella storia: Fratello Giacobbe fugge in Messico alla ricerca della propria utopia, fonda ospedali e difende i diritti degli amerindi, prima che la sua fede sia messa a dura prova.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780714530185
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2000
Numero di pagine:303

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fratello Jacob - Brother Jacob
Un best-seller della Danimarca presenta un'esperienza umana reale di Dio nella storia: Fratello Giacobbe fugge in Messico alla ricerca della...
Fratello Jacob - Brother Jacob

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)