Fratelli unici: se la scarpa va bene

Punteggio:   (4,0 su 5)

Fratelli unici: se la scarpa va bene (a. Summer B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo fantasy stravagante e delizioso, ambientato in un mondo vivace che ricorda Londra, con personaggi amabili e una narrazione umoristica. I lettori ne lodano la trama piacevole, i temi dell'amicizia e della famiglia e lo stile di scrittura coinvolgente dell'autrice, ma ci sono alcune critiche sul ritmo e sulla potenziale prevedibilità della storia.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e stravaganti, scrittura umoristica e fantasiosa, temi dell'amicizia e dell'amore, una trama veloce e un senso generale di divertimento e di evasione. Molte recensioni sottolineano l'originalità della storia e la capacità dell'autore di inserire fatti interessanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo incostante o la storia piuttosto prevedibile. Alcune recensioni accennano al desiderio di uno sviluppo più profondo dei personaggi o di una maggiore complessità della trama.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sole Brethren: If The Shoe Fits

Contenuto del libro:

Cordelia Tanner non aveva intenzione di suscitare un tale clamore quando ha inventato Footloose, un'ingegnosa tecnologia olografica che dà l'illusione che una persona sia calzata con fantastici modelli di scarpe, mentre sotto ha le sue comode pantofole. Milioni di persone trovano Footloose irresistibile e smettono di comprare e indossare calzature, provocando una spaccatura mondiale tra coloro che venerano il virtuale e coloro che venerano il reale - questi ultimi guidati dal roboante magnate delle calzature Richard Nailer.

Fortunatamente, Cordelia riesce a sfuggire periodicamente a tutti gli scherzi grazie a un'abilità extrasensoriale che chiama psicomatrica e che le permette di entrare magicamente nei regni storici per vivere avventure a non finire.

Nel frattempo, nel mondo reale, il perfido Nailer riuscirà a portare a termine i suoi piani o Footloose trionferà?

Entra in un universo scintillante che non vorrai mai lasciare. Allacciate le Louboutin e tenetevi forte per un viaggio indimenticabile con un cast di personaggi tanto straordinariamente dotati quanto affascinanti. Mescolando magia, calzature e tutto ciò che è favoloso, Summer ha preparato una delizia irresistibile".

-Gail Willumsen, scrittrice e regista tre volte vincitrice di un Emmy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739610203
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fratelli unici: se la scarpa va bene - Sole Brethren: If The Shoe Fits
Cordelia Tanner non aveva intenzione di suscitare un tale clamore quando ha inventato...
Fratelli unici: se la scarpa va bene - Sole Brethren: If The Shoe Fits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)