Fratelli leoni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fratelli leoni (Leona Sevick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta poesie scritte in modo splendido che abbracciano una serie di argomenti, catturando esperienze umane profonde ed emozioni con chiarezza e profondità.

Vantaggi:

Le poesie sono ben realizzate e accompagnano il lettore in un viaggio significativo. Sono schiette e potenti e offrono una scrittura ricca e penetrante. La Sevick usa le sue esperienze personali per creare momenti toccanti che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la gamma di argomenti, da quelli più banali a quelli più pesanti, meno coesa o collegata, il che potrebbe compromettere il coinvolgimento generale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lion Brothers

Contenuto del libro:

Leona Sevick Lion Brothers è una sequenza psicologicamente astuta, acuta e potente di poesie che sfruttano i dettagli luminosi dell'esperienza e della razza per rivelare mondi all'interno e all'esterno di quello immediato e visibile.

È un debutto meraviglioso. -Arthur Sze, autore di Compass Rose.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941209523
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fratelli leoni - Lion Brothers
Leona Sevick Lion Brothers è una sequenza psicologicamente astuta, acuta e potente di poesie che sfruttano i dettagli luminosi dell'esperienza e della razza...
Fratelli leoni - Lion Brothers
La moglie di bambù - The Bamboo Wife
La moglie di bambù di Leona Sevick cattura le esperienze di una donna imperfetta che si confronta con gli standard della “buona”...
La moglie di bambù - The Bamboo Wife

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)