Frankie San: Una luce ardente e splendente per Cristo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Frankie San: Una luce ardente e splendente per Cristo (K. Wilkinson S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice di Frankie San, un devoto cappellano di prigione che ha trasformato la vita dei detenuti grazie al suo amore incondizionato e al suo servizio. Molti lettori hanno trovato la narrazione profondamente motivante e affermativa per la loro fede, evidenziando i temi dell'altruismo, dell'amore di Dio e dell'impatto sulla comunità.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo contenuto ispiratore, la profondità emotiva e il potente esempio della vita di Frankie San. È stato descritto come un libro che scalda il cuore, stimolante e pieno di storie che cambiano la vita. Molti l'hanno trovato un'avvincente chiamata al servizio, che dimostra l'impatto che una persona può avere sugli altri, soprattutto su quelli emarginati dalla società.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno provato un senso di inadeguatezza rispetto all'eccezionale dedizione di Frankie San, descrivendolo come imbarazzante. Alcuni potrebbero trovare la natura emotiva delle storie opprimente, o potrebbero non essere altrettanto coinvolti se non hanno a che fare con i temi del ministero carcerario o del servizio cristiano.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Frankie San: A Burning and Shining Light for Christ

Contenuto del libro:

Questa è la storia di Frankie San. Nato a Tokyo da una famiglia buddista, l'infanzia di Frankie San è stata segnata da malattie e quarantena, dal divorzio dei genitori e dal fatto di aver combattuto per il Giappone nella Seconda guerra mondiale a 14 anni. In preda a una grave depressione, ha cercato di porre fine alla sua vita, ma Dio aveva un piano migliore.

La luce riempì il cuore e l'anima di Frankie San dopo che un missionario americano gli fece conoscere Gesù Cristo. Grazie a porte miracolosamente aperte, Frankie San si è recato negli Stati Uniti per frequentare il seminario. Ha superato le barriere culturali e linguistiche e ha pregato per ottenere una direzione per il suo futuro. La direzione è arrivata sotto forma di autobus pieni di prigionieri.

Quando Frankie ha saputo dove gli autobus portavano i prigionieri, ha sorpreso il direttore con la sua richiesta di visitare la prigione e lo ha lasciato perplesso quando ha voluto rimanere. Quello che è successo dopo è stato un amore incredibile confermato dall'azione, poiché Frankie ha letteralmente creduto e dato seguito a quelle famose parole della Scrittura: In quanto avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me (Matteo 25:40).

La vita e la testimonianza di Frankie San sono uniche, commoventi e stimolanti. Sarete sfidati ad amare coloro che non possono dare nulla in cambio, a fidarvi veramente di Cristo mentre lo seguite e a perseverare nonostante le probabilità schiaccianti. Se non è troppo tardi per i prigionieri nel braccio della morte, non è troppo tardi per voi e per me. Seguitemi”, disse Gesù, ‘e vi farò diventare pescatori di uomini’.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622456475
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Frankie San: Una luce ardente e splendente per Cristo - Frankie San: A Burning and Shining Light for...
Questa è la storia di Frankie San. Nato a Tokyo...
Frankie San: Una luce ardente e splendente per Cristo - Frankie San: A Burning and Shining Light for Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)