Punteggio:
Il libro racconta la storia commovente di un bambino di nome Frankie che adotta un cane insieme a suo padre, evidenziando i temi della famiglia, dell'amore e dell'accettazione. Il libro è caratterizzato da rime coinvolgenti e illustrazioni vivaci che lo rendono interessante per i bambini.
Vantaggi:Illustrazioni incantevoli, testo in rima semplice e coinvolgente, temi edificanti della famiglia e dell'accettazione, rappresentazione variegata del rapporto padre-figlio, ottimo per le sessioni di lettura ad alta voce e interessante per i bambini che amano gli animali.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura non fosse ben eseguita e che lo scopo del libro non fosse chiaro, indicando sentimenti contrastanti sulla qualità complessiva della narrazione.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Frankie Gets a Doggie
C'è amore per tutti in questa dolce storia in rima su un bambino e un papà che condividono una gita al rifugio per animali, dove trovano un cane che è l'aggiunta perfetta alla loro famiglia.
Frankie e papà stanno per vivere un'avventura! Si recano al rifugio per animali locale dove incontrano cani di tutti i tipi, finché non trovano quello giusto. Ma come reagirà Kitty al loro nuovo animale? Questa è una storia affascinante e accessibile sull'adozione di un animale domestico e sul dargli una casa amorevole, perfetta per gli amanti dei cani e degli animali, e un regalo ideale per qualsiasi famiglia che stia pensando di possedere un animale domestico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)