Frankenstein

Punteggio:   (4,2 su 5)

Frankenstein (Liliana Gutirrez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La recensione esprime delusione per “Frankenstein” di Mary Shelley, criticandone lo stile di scrittura e il ritmo, nonostante una premessa interessante.

Vantaggi:

Premessa interessante sulla creazione e la vendetta, lunghezza relativamente breve.

Svantaggi:

Scrittura noiosa, ritmo lento, eccessiva attenzione a dettagli insignificanti, punti importanti della trama riassunti troppo brevemente.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Mary W. Shelley.

Romanziera, narratrice, drammaturga, saggista, filosofa e biologa britannica. Possedeva una grande tenacia intellettuale e un'istruzione avanzata. Il romanzo Frankenstein racconta la storia di Victor Frankenstein, che viveva felicemente in Svizzera, ma alla morte della madre promise di diventare un grande medico e di sconfiggere la morte.

Nel suo laboratorio a casa, in Inghilterra, assemblò un essere mostruoso. Una notte di tempesta lo mise sotto la pioggia, un fulmine lo colpì e prese vita.

Tuttavia, l'orribile essere, spinto dall'odio, gli causò molti danni. Per aver sfidato le leggi della natura, V ctor ricevette una grande lezione...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786074535426
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Frankenstein
Mary W. Shelley. Romanziera, narratrice, drammaturga, saggista, filosofa e biologa britannica. Possedeva una grande tenacia intellettuale e un'istruzione avanzata. Il...
Frankenstein

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)