Frammenti

Punteggio:   (4,2 su 5)

Frammenti (Rumbidzai Marangwanda Cynthia)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Shards

Contenuto del libro:

Shards è un soliloquio allegorico e amorfo su due giorni cruciali nella vita di una giovane donna problematica proveniente da una famiglia della classe media dello Zimbabwe. La storia rapsodica segue la protagonista mentre sperimenta una profonda crisi esistenziale precipitata da una chiamata ancestrale che ha a lungo rifiutato di accettare e cresce sempre più disillusa e alienata. L'opera si svolge sullo sfondo di un Paese afflitto da problemi sociopolitici e alle prese con speranze disattese nel dimenticatoio dell'era coloniale.

Il background di Cynthia Marangwanda come artista di spoken word è evidente in tutta la sua scrittura, in quanto esplora abilmente la spiritualità africana e il modo in cui si scontra con i dettami della modernità.

Frammenti è la prima novella di Marangwanda. È stata accolta con favore nel suo paese natale, lo Zimbabwe, e le è valso un National Arts Merit Award per l'opera prima pubblicata nel 2015.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914287404
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Frammenti - Shards
Shards è un soliloquio allegorico e amorfo su due giorni cruciali nella vita di una giovane donna problematica proveniente da una famiglia della...
Frammenti - Shards

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)