Punteggio:
Il libro “Faccia da lentiggine” riceve recensioni contrastanti, ma molti ne lodano i messaggi positivi sull'accettazione di sé e sull'unicità degli individui. I lettori più giovani apprezzano le illustrazioni accattivanti e i personaggi simpatici. Tuttavia, alcuni lettori sono rimasti delusi dalla narrazione, ritenendo che presenti un messaggio negativo sulle lentiggini e sull'immagine di sé.
Vantaggi:La storia e le illustrazioni sono coinvolgenti, insegnano l'accettazione di sé, hanno una buona risonanza sui bambini più piccoli, promuovono l'unicità e l'individualità e sono considerate le preferite da molte famiglie.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il messaggio sia negativo riguardo alle lentiggini, suggerendo che siano un peso piuttosto che una caratteristica positiva; altri ritengono che la narrazione sia fuorviante e non promuova efficacemente il vero amore per se stessi.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
Freckleface Strawberry
Se avete le lentiggini, potete provare queste cose:
1) Farle sparire. A meno che lo scrub non funzioni.
2) Coprirle. A meno che vostra madre non vi sgridi per aver usato un pennarello.
3) Scomparire.
Dove sei andato?
Oh, eccoti qui.
C'è un'altra cosa che puoi fare: ..
4) VIVERE CON LORO.
Perché dopo tutto, le cose che ti rendono diverso ti rendono anche TU.
Dall'acclamata attrice Julianne Moore e dal pluripremiato illustratore LeUyen Pham nasce la deliziosa storia di una bambina diversa... proprio come tutti gli altri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)