Punteggio:
Fragile Eternity è il terzo libro della serie Wicked Lovely, che prosegue le complesse storie di Aislinn, Seth, Keenan e Donia in un mondo fatato ricco di dettagli. Sebbene i lettori abbiano apprezzato la scrittura lirica e gli sviluppi dei personaggi, molti hanno espresso frustrazione per i temi ripetitivi, le scelte dei personaggi e un finale insoddisfacente che li ha lasciati desiderosi di saperne di più.
Vantaggi:⬤ Scrittura lirica e accattivante
⬤ approfondimento delle corti delle fate
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ colpi di scena inaspettati
⬤ esplorazione coinvolgente di temi come l'amore e il dovere.
⬤ Temi ripetitivi e dialoghi prolissi
⬤ Il personaggio di Aislinn appare più debole e ingenuo
⬤ Il finale irrisolto lascia molti interrogativi
⬤ Alcuni hanno trovato il ritmo lento, soprattutto all'inizio.
(basato su 160 recensioni dei lettori)
Fragile Eternity
Nel terzo avvincente racconto della serie Wicked Lovely, bestseller numero 1 del New York Times di Melissa Marr, vecchi amici diventano nuovi nemici - e una mossa sbagliata potrebbe far precipitare la Terra nel caos.
Seth non si sarebbe mai aspettato di voler sistemarsi con qualcuno, ma questo era prima di Aislinn. Lei è tutto ciò che ha sempre sognato e lui vuole stare con lei per sempre. L'eternità assume un nuovo significato, però, quando la tua ragazza è una regina delle fate immortale.
Aislinn non si sarebbe mai aspettata di governare le creature che l'hanno sempre terrorizzata, ma questo era prima di Keenan. Lui le ha rubato la mortalità per farne una monarca, e ora lei deve affrontare sfide e allettamenti che vanno oltre ogni sua immaginazione.
Seth e Aislinn lottano per rimanere fedeli a se stessi e l'uno all'altra, il tutto navigando tra le regole oscure e le alleanze mutevoli delle Corti Fatate.
--Publishers Weekly (recensione stellata)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)