Punteggio:
Il libro è una guida umoristica e informativa sull'uso corretto degli apostrofi, apprezzata da molti lettori, in particolare dagli appassionati di grammatica e dai professionisti dell'editing. Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato problemi con l'ordinazione di più versioni e una confezione scadente.
Vantaggi:Esilarante e informativo, compatto e preciso, ottimo per gli appassionati di grammatica, utile per redattori e correttori di bozze, ben progettato, un modo divertente per imparare la punteggiatura.
Svantaggi:Le molteplici versioni del libro confondono gli acquirenti, alcuni hanno riscontrato problemi con la confezione (grandi codici a barre che danneggiano le copertine).
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Fucking Apostrophes
Una breve guida esilarante, furiosa e profondamente utile alla punteggiatura più irritante dell'inglese.
Gli apostrofi sono una gran rottura. Le regole su come usarli sono complicate e si sono evolute in modo casuale.
Scritta originariamente come consiglio da un copywriter per i designer - che volevano inserire e rimuovere gli apostrofi a piacimento, per ottenere un effetto visivo - questa è una guida tascabile e spensierata per usare bene gli apostrofi.
Simon Griffin si sfoga in modo che non dobbiamo farlo noi, mostrando con precisione perché le foto di Rihanna e Jennifer su Internet sono ben diverse dalle foto di Rihanna e Jennifer o quali parole sostituiscono gli apostrofi in frasi come Vorrebbe che gli comprassi della cocaina o Hanno ripreso tutto.
Elegantemente realizzato, questo libro è il regalo perfetto per qualsiasi pedante, oltre che una guida indispensabile in tutti i nostri momenti di frustrazione grammaticale.
ATTENZIONE: CONTIENE LINGUAGGIO ESPLICITO.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)