Punteggio:
Forces of Redemption di John Galt Robinson è un thriller avvincente che esplora i temi del traffico di esseri umani, dell'etica e delle battaglie morali affrontate da personaggi impegnati, in particolare un medico di emergenza e un Navy SEAL. Il libro ha attirato l'attenzione per lo sviluppo dettagliato dei personaggi e la ricerca, anche se potrebbe risultare intenso per alcuni lettori.
Vantaggi:⬤ Una storia coinvolgente con personaggi ben sviluppati
⬤ descrizioni vivide e ricerche approfondite
⬤ un mix avvincente di temi militari e medici
⬤ fa sì che i lettori facciano il tifo per i protagonisti
⬤ alta suspense
⬤ divertente e fa riflettere.
⬤ Alcune scene possono essere troppo grafiche per i lettori sensibili
⬤ l'inizio può essere lento con l'introduzione dei personaggi
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse troppo brusco e volevano più pagine.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Forces of Redemption
Durante un frenetico turno di pronto soccorso, la dottoressa Christine “Christy” Tabrizi salva una giovane honduregna dalla banda che la fa prostituire e scopre gli orrori del traffico di esseri umani che risalgono ai cartelli dell'America centrale.
Christy si offre volontaria per una missione in Honduras, per aiutare a salvare quante più ragazze possibili dai cartelli che le controllano. Joe O'Shanick fa parte di un plotone di Navy SEAL dispiegato in America Centrale e si trova in mezzo a un territorio ostile quando il Presidente degli Stati Uniti, un uomo di origine messicano-americana che simpatizza con la condizione umana in America Centrale, dichiara guerra ai Cartelli.
Nel bel mezzo di un teso scenario con ostaggi, le strade di Christy e Joe si scontrano e devono fare affidamento l'uno sull'altro e sulle rispettive abilità per salvarsi la vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)