Strength & Valor, A Kid's Guide To Valencia, Spain
Valencia è la terza città più grande della Spagna, dopo Madrid e Barcellona. Fondata come colonia romana nel 138 a.C., ha preso il nome dai Romani.
(Il nome della città Valencia significa forza e valore, in onore dei soldati romani). ) Il Medioevo vide l'invasione dei popoli germanici e la conquista da parte della Chiesa, che trasformò gli edifici romani in edifici religiosi. Nel 714 d.C. la città si arrese senza combattere all'invasione dei Mori.
Nel 1238, il re Giacomo I d'Aragona, con eserciti di aragonesi, catalani, navarresi e crociati dell'ordine di Calatrava, assediò Valencia. Il 28 settembre la città si arrese.
Un misto di ebrei, cristiani e musulmani fu autorizzato a rimanere in città mentre la storia andava avanti. Oggi abbiamo una bellissima città piena di arte, cultura, diversità e molte cose divertenti da vedere e da fare per i bambini. Potete vedere alcune delle cose che la pluripremiata autrice, avvocato ed ex insegnante Penelope Dyan e il fotografo John D.
Weigand hanno visto durante la loro visita a Valencia, in Spagna, mentre sfogliate le pagine di questo libro per imparare a leggere, pieno di ripetizioni di parole, riconoscimento di parole e rime. E per vedere ancora di più questa città, potete guardare il video musicale gratuito che accompagna questo libro e che potete trovare sul canale YouTube di Belissimavideo".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)