Forza, amico! La verità sulla terribile, orribile, nullafacente e pessima presidenza di Joe Biden

Punteggio:   (4,6 su 5)

Forza, amico! La verità sulla terribile, orribile, nullafacente e pessima presidenza di Joe Biden (Joe Concha)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Joe Concha riceve recensioni contrastanti, con i lettori che apprezzano la presentazione divertente e fattuale degli eventi politici legati alla presidenza di Joe Biden. Molti lo trovano divertente e di facile lettura, in grado di offrire nuovi spunti anche a chi ha familiarità con l'argomento. Tuttavia, alcune critiche suggeriscono che il libro si appoggia pesantemente alla critica dei media e che, a volte, può risultare troppo sferzante.

Vantaggi:

Divertente e fattuale, stile di scrittura informativo e umoristico, coinvolgente e facile da leggere, contiene intuizioni e rivelazioni preziose, incoraggia il pensiero critico su media e politica.

Svantaggi:

Può risultare eccessivamente sprezzante o critico, percepito più come una critica ai media che come un'analisi politica equilibrata, alcune informazioni possono essere considerate già note o ripetitive.

(basato su 120 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Come On, Man!: The Truth about Joe Biden's Terrible, Horrible, No-Good, Very Bad Presidency

Contenuto del libro:

Frontiere aperte, inflazione record e criminalità alle stelle: il primo mandato di Joe Biden è uno dei più schifosi della storia americana. Ma sul pianeta Brandon, tutto sta andando secondo i piani...

Ha ricevuto 81 milioni di voti. Il suo partito controllava la Camera e il Senato. È entrato in carica con un indice di gradimento di quasi il 60%. Il suo primo mese ha visto una buona ripresa dell'economia e la distribuzione dei nuovi vaccini COVID-19 in tutto il Paese. E, secondo le sue parole, aveva l'impressionante potere di mobilitare una "pressione truinernashabada".

Eppure, con tutto questo e molto altro, il primo mandato di Joe Biden è stato un fallimento spettacolare. Il COVID è tornato a ruggire. Il ritiro dall'Afghanistan ha provocato la morte di tredici membri del servizio americano e centinaia di americani bloccati da aerei afghani. Sedici città americane hanno stabilito il record di omicidi. Più di 2,3 milioni di immigrati illegali sono entrati nel Paese. L'inflazione ha raggiunto i massimi da quarant'anni. La Russia ha invaso l'Ucraina. Persino i Democratici sono così imbarazzati che non inviteranno Biden a unirsi a loro per la campagna elettorale per le elezioni di metà mandato. Gah.

Ma questo disastro, il fuoco del cassonetto di un record è solo perché Biden ha perso la palla veloce che aveva ed è perennemente incompetente? In Come On, Man!, Joe Concha ci ricorda cosa sta realmente accadendo alla Casa Bianca. Anche se Biden può sembrare un idiota schivo, che inciampa da un errore all'altro, le sue gaffe sono sempre in linea con i sogni progressisti della politica americana. Sogni come salvare il pianeta attaccando Elon Musk e rafforzare la classe media facendo salire i prezzi del gas più di Hunter Biden in una stanza di motel. Come On, Man! mostra la vera ragione per cui siamo qui: niente sciocchezze, garantito!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063276123
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Forza, amico! La verità sulla terribile, orribile, nullafacente e pessima presidenza di Joe Biden -...
Frontiere aperte, inflazione record e criminalità...
Forza, amico! La verità sulla terribile, orribile, nullafacente e pessima presidenza di Joe Biden - Come On, Man!: The Truth about Joe Biden's Terrible, Horrible, No-Good, Very Bad Presidency

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)