Punteggio:
Il libro “Fondamenti di psicologia” di Nicky Hayes è apprezzato per la sua chiarezza, le spiegazioni approfondite e la facilità di comprensione, che lo rendono adatto sia ai principianti sia a chi studia psicologia. Pur coprendo efficacemente un'ampia gamma di argomenti, manca una sezione dedicata alle statistiche, obbligando i lettori a cercare altre risorse per una preparazione completa.
Vantaggi:Scrittura chiara e lineare, copre un'ampia gamma di argomenti, informativo e utile per gli studi, buono per gli esempi di saggi, adatto ai principianti, ben pagato e in buone condizioni.
Svantaggi:Manca di una sezione sulla statistica, che richiede ulteriori acquisti per una preparazione completa all'esame.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Foundations of Psychology (Hayes Nicky (University of Bradford))
Questa introduzione alla psicologia abbraccia le sei aree centrali della materia: psicologia cognitiva, psicologia individuale e anormale, psicologia sociale, psicologia dello sviluppo e psicologia comparata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)