Fondamenti di motori a combustione interna

Fondamenti di motori a combustione interna (Zelda Hansen)

Titolo originale:

Internal Combustion Engine Fundamentals

Contenuto del libro:

Un motore a combustione interna (motore IC) si riferisce a un tipo di motore termico in cui la combustione del carburante avviene con l'aiuto di un ossidante nella camera di combustione, che è una parte significativa del circuito del fluido di lavoro. L'espansione dei gas ad alta pressione e ad alta temperatura generati dalla combustione esercita una forza diretta su alcuni componenti di un motore IC.

Di solito, la forza è applicata alle pale della turbina, ai pistoni, a un ugello o a un rotore. Il componente viene spostato su una certa distanza da questa forza, che converte l'energia chimica in energia cinetica, la quale viene ulteriormente utilizzata per spingere, alimentare o muovere qualsiasi cosa sia accoppiata al motore. Questo libro è stato redatto in modo tale da fornire una conoscenza approfondita della teoria e del funzionamento del motore a combustione interna.

I vari progressi di questi motori sono esaminati e le loro applicazioni e ramificazioni sono esaminate in dettaglio. Chi è alla ricerca di informazioni per approfondire le proprie conoscenze sarà molto aiutato da questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647254261
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fondamenti di motori a combustione interna - Internal Combustion Engine Fundamentals
Un motore a combustione interna (motore IC) si riferisce a un tipo...
Fondamenti di motori a combustione interna - Internal Combustion Engine Fundamentals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)