Fondamenti di difesa processuale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Fondamenti di difesa processuale (Townes O'Brien Molly)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Trial Advocacy Basics

Contenuto del libro:

Che vi stiate preparando per il vostro primo processo o per il vostro centesimo, Trial Advocacy Basics è il libro che fa per voi. Più che un semplice manuale d'aula per avvocati alle prime armi e con esperienza, questa edizione completamente rivista si concentra su ciò che fa scattare i giurati e su come comunicare efficacemente la storia del vostro caso sia alla giuria che al giudice. Dall'analisi del caso alla teoria, passando per il controinterrogatorio, l'impeachment e l'arringa finale, Molly Townes O'Brien e Gary Gildin forniscono prospettive all'avanguardia su come pensano i giurati e su come ottimizzare lo stile e la sostanza della vostra pratica processuale. O'Brien e Gildin forniscono consigli pratici su ogni fase della preparazione e della pratica processuale in modo diretto, utilizzando esempi e aneddoti memorabili, citazioni colorite e umorismo per sottolineare ogni lezione.

Novità della terza edizione

⬤ Un capitolo che introduce un nuovo approccio per allineare la sostanza dei casi con le scoperte contemporanee delle neuroscienze e della psicologia cognitiva su come il cervello prende le decisioni.

⬤ Un'enfasi più coerente in tutti i capitoli sull'imperativo di usare gli elementi della storia e della posta in gioco per calibrare la sostanza di un caso sul modo in cui il cervello dell'esaminatore dei fatti - giuria o giudice - raggiungerà una decisione.

⬤ Consigli per adattare le capacità individuali di difesa ai procedimenti a distanza e ibridi che probabilmente diventeranno un elemento permanente dei procedimenti giudiziari dopo la pandemia.

Professori e studenti beneficeranno di:

⬤  Un approccio unificato per definire la sostanza di un caso e concentrare correttamente gli sforzi di advocacy, fondato sulla scienza decisionale contemporanea che si applica indipendentemente dai fatti del singolo caso.

⬤ Un approccio sistematico a ogni singola abilità di advocacy, che inizia con l'identificazione dei fatti sostanziali necessari per sostenere un caso, procede con il modo migliore per organizzare i fatti per massimizzare la comprensione e la persuasività, e infine affronta le tattiche per fornire le informazioni in tribunale.

⬤ Consigli per adattare le abilità di difesa ai procedimenti a distanza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601569547
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fondamenti di difesa processuale - Trial Advocacy Basics
Che vi stiate preparando per il vostro primo processo o per il vostro centesimo, Trial Advocacy Basics è il...
Fondamenti di difesa processuale - Trial Advocacy Basics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)