Fondamenti di allenamento e condizionamento della forza di Acsm

Punteggio:   (4,8 su 5)

Fondamenti di allenamento e condizionamento della forza di Acsm (Nicholas Ratamess)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 23 voti.

Titolo originale:

Acsm's Foundations of Strength Training and Conditioning

Contenuto del libro:

Titolo in evidenza Lippincott(R) Connect.

L'acquisto della nuova edizione cartacea di questo titolo Lippincott(R) Connect include l'accesso alla versione digitale del libro, oltre a materiali correlati come video, domande e risposte a scelta multipla e autovalutazioni.

Sviluppato dall'American College of Sports Medicine (ACSM), ACSM's Foundations of Strength Training and Conditioning offre un'introduzione completa alle basi dell'allenamento della forza e del condizionamento. Questa seconda edizione aggiornata si concentra sulle applicazioni pratiche, consentendo a studenti e professionisti di sviluppare, attuare e valutare i risultati dei programmi di allenamento progettati per ottimizzare la forza, la potenza e le prestazioni atletiche. La scrittura chiara e diretta aiuta gli studenti a padroneggiare i nuovi concetti con facilità, mentre le funzioni di apprendimento coinvolgenti presenti nel testo forniscono la comprensione e la fiducia necessarie per applicare le lezioni alla pratica clinica.

⬤ I riquadri sfatano i miti più diffusi e chiariscono le idee sbagliate sulla forza e il condizionamento.

⬤ I riquadri "Interpretare la ricerca" richiamano l'attenzione su importanti risultati della ricerca e ne spiegano l'applicazione alla pratica della forza e del condizionamento.

I ⬤ Casi di studio presenti in tutti i capitoli vi sfidano a valutare scenari reali e a trovare soluzioni efficaci.

⬤ I riquadri degli esercizi forniscono istruzioni passo-passo per i vari esercizi, oltre ad avvisi di Attenzione che evidenziano importanti considerazioni sulla sicurezza.

⬤ Le barre laterali evidenziano i punti di attualità in un colpo d'occhio.

⬤ Risorse online aggiuntive, tra cui video, animazioni, esercizi aggiuntivi e varianti di esercizi, e una banca di domande interattive, supportano ulteriormente la comprensione dei contenuti.

Le ⬤ domande di ripasso alla fine di ogni capitolo mettono alla prova le vostre conoscenze e vi sfidano ad applicare ciò che avete imparato.

Caratteristiche di Lippincott(R) Connect:

⬤ Accesso completo alla versione digitale del libro con la possibilità di evidenziare e prendere appunti sui passaggi chiave per un'esperienza di studio più personale ed efficiente.

⬤ Risorse accuratamente curate, come diagrammi interattivi, tutorial audio e video e autovalutazione, tutti progettati per facilitare la comprensione.

Lippincott(R) Connect consente inoltre agli utenti di creare Collezioni di studio per personalizzare ulteriormente l'esperienza di studio. Con le Collezioni di studio è possibile:

⬤ Raccogliere i contenuti dei libri dell'intera biblioteca in raccolte di studio auto-create in base alla disciplina, alla procedura, all'organo, al concetto o ad altri argomenti.

⬤ Visualizza i passaggi di testo correlati, i video clip e le domande di autovalutazione di ciascun libro (se disponibili) per un assorbimento efficiente del materiale.

⬤ Annotate ed evidenziate i contenuti chiave per accedervi facilmente in un secondo momento.

⬤ Navigare senza soluzione di continuità tra i capitoli del libro, le sezioni, le autovalutazioni, le note e le evidenziazioni in un'unica vista/pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781975118754
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:598

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fondamenti di allenamento e condizionamento della forza di Acsm - Acsm's Foundations of Strength...
Titolo in evidenza Lippincott(R) Connect...
Fondamenti di allenamento e condizionamento della forza di Acsm - Acsm's Foundations of Strength Training and Conditioning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)