Fonda San Miguel: quarant'anni di cibo e arte

Punteggio:   (4,8 su 5)

Fonda San Miguel: quarant'anni di cibo e arte (Tom Gilliland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina ha un bel design e presenta un mix di ricette tradizionali e nuove del famoso ristorante di Austin, Fonda San Miguel. I lettori apprezzano la splendida fotografia e la stampa di alta qualità, anche se alcuni ritengono che la gamma di ricette sia un po' limitata e che ci siano delle ripetizioni rispetto all'edizione precedente.

Vantaggi:

Stampa di alta qualità, fotografia superba, storia fantastica, ricette deliziose, ricette classiche e nuove, bella impaginazione e una collezione d'arte da collezione.

Svantaggi:

Il numero di ricette è limitato rispetto alle aspettative, alcune ricette sono ripetute dall'edizione precedente e alcuni lettori sono rimasti delusi dalla varietà.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fonda San Miguel: Forty Years of Food and Art

Contenuto del libro:

“Attraversare le antiche porte di legno della Fonda San Miguel è come fare un viaggio a ritroso nel Messico coloniale ..... L'interno è decorato da oggetti d'arte e d'antiquariato messicani di livello mondiale e qui hanno insegnato e cucinato famosi chef messicani.

Acclamato come uno dei migliori ristoranti messicani del Paese che serve autentica cucina interna..."-USA Today ”L'arredamento da hacienda, ma al tempo stesso luminoso e colorato, e la cucina interna messicana... vi trasporteranno direttamente a Guanajuato. “The Daily Meal, che ha nominato Fonda San Miguel uno dei “50 migliori ristoranti messicani d'America”.

Aggiornato e riedito per celebrare i quattro decenni di successo del ristorante, Fonda San Miguel presenta più di cento ricette. Le selezioni includono molti dei piatti tipici di Fonda - Keviche Veracruzano, Enchiladas Suizas, Cochinita Pibil, Pescado Tikin Xik e Carne Asada - oltre a un delizioso assortimento di piatti delle diverse cucine regionali del Messico.

Le sezioni supplementari contengono consigli per l'acquisto e la cottura dei vari peperoncini e degli altri ingredienti, oltre a informazioni sulle tecniche di preparazione di base, sulle attrezzature e sulle fonti di vendita per corrispondenza. Le fotografie a colori illustrano i piatti speciali, mentre le opere rappresentative dell'imponente collezione d'arte della Fonda San Miguel sono presentate insieme a note sugli artisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781477310229
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fonda San Miguel: quarant'anni di cibo e arte - Fonda San Miguel: Forty Years of Food and...
“Attraversare le antiche porte di legno della Fonda...
Fonda San Miguel: quarant'anni di cibo e arte - Fonda San Miguel: Forty Years of Food and Art

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)