Follia sull'Orient Express

Punteggio:   (4,3 su 5)

Follia sull'Orient Express (James Lowder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'antologia presenta un mix di racconti lovecraftiani ambientati sull'Orient Express, mostrando una gamma di stili e temi. Mentre molti lettori hanno apprezzato l'atmosfera e hanno trovato storie di spicco, altri hanno criticato l'editing e la qualità di alcuni pezzi, provocando un'accoglienza divisa.

Vantaggi:

Molte storie sono suggestive e piacevoli, con alcuni pezzi di spicco che risuonano profondamente con i lettori. L'ambientazione dell'Orient Express aggiunge un elemento unico e la varietà degli autori conferisce alla raccolta stili diversi. Alcuni lettori hanno trovato ogni storia eccellente.

Svantaggi:

La qualità dei racconti varia in modo significativo: alcuni sono deboli o poco curati. Problemi come la scarsa qualità di stampa, gli errori di editing e le narrazioni poco brillanti frustrano alcuni lettori. Alcuni racconti sono considerati insipidi o insoddisfacenti, privi di un senso di completamento.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Madness on the Orient Express

Contenuto del libro:

16 TESTIMONIANZE LOVECRAFTIANE DA UN VIAGGIO INDIMENTICABILE I treni incarnano la promessa e il pericolo del progresso tecnologico. Aprono opportunità di ricchezza e di viaggio, ma creano anche un incredibile caos, sradicando le popolazioni e rovinando i paesaggi.

I lavori su o intorno alle rotaie portano a scoperte sgradite e, alla luce del Mythos, a implicazioni terribili nella diffusione del sistema ferroviario nel suo complesso. Un certo percorso per scoprire verità sgradite sull'universo è quello di avventurarsi oltre la nostra “placida isola di ignoranza” e incontrare culture straniere. L'Orient Express è il veicolo perfetto per queste escursioni, concepito come un ponte tra Occidente e Oriente.

Il viaggio nel mistero costituisce l'azione centrale di molte storie di questo volume. L'unica limitazione posta agli scrittori per questa raccolta era che le loro opere coinvolgessero in qualche modo l'Orient Express e il Mythos.

L'ultimo fischio di avvertimento è suonato e stiamo per partire. Tenete pronti i vostri biglietti e preparatevi a un viaggio attraverso paesaggi inaspettati verso una destinazione che...

beh, vi lasceremo vedere da soli quando arriverete. Vi promettiamo però che l'omicidio sarà l'ultimo dei vostri problemi in questo viaggio a bordo dell'Orient Express.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781568823997
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Follia sull'Orient Express - Madness on the Orient Express
16 TESTIMONIANZE LOVECRAFTIANE DA UN VIAGGIO INDIMENTICABILE I treni incarnano la promessa e il pericolo del...
Follia sull'Orient Express - Madness on the Orient Express

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)