Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Invasive Flora of the West Coast: British Columbia and the Pacific Northwest
Una guida compatta e a colori al crescente numero di specie vegetali invasive che si stanno diffondendo nella zona costiera della BC e nel Pacifico nordoccidentale, che ne evidenzia i pericoli e gli usi.
La diffusione di specie vegetali invasive è un problema crescente in tutto il Pacifico nord-occidentale. Le piante invasive competono per lo spazio con le piante autoctone, alterano l'habitat naturale e interferiscono persino con la dieta della fauna locale. Centinaia di queste specie sono così comunemente presenti nei nostri cortili, nelle foreste e ai bordi delle strade, che molte persone non si rendono nemmeno conto che queste piante non sono native di questa regione.
Pensata per i naturalisti dilettanti, i giardinieri e i cercatori, Flora invasiva della costa occidentale è una guida chiara, concisa e a colori per identificare e demistificare più di 200 specie di piante invasive presenti nella nostra regione, dalla ginestra alla primula della sera. Con fotografie a colori, origine ed etimologia, consigli di sicurezza e avvertenze, nonché usi comuni, questo libro è pratico, facile da usare e portatile per una facile identificazione in movimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)