Per le donne economicamente inattive che non possono lavorare a causa delle responsabilità domestiche, lavorare da casa come assistente virtuale è un'opzione interessante per conciliare le responsabilità domestiche con la vita professionale. Inoltre, per le donne che vogliono lavorare da casa, il supporto di una guida esperta è prezioso.
Possono fare da mentori alle start-up e diventare potenziali partner commerciali in futuro. Tuttavia, è importante che queste guide aggiornino le loro conoscenze pratiche e si sviluppino in linea con le conoscenze attuali, quindi uno degli obiettivi importanti di questo libro è fornire informazioni utili alle guide. Un altro obiettivo è quello di fornire alle start-up informazioni efficaci e pratiche e di mostrare loro come stabilire relazioni produttive con le guide.
Questo libro, redatto a partire dai risultati del progetto Erasmus+ concesso dalla Commissione europea e adottando un approccio orientato alle donne, si concentra sulle donne economicamente inattive che non possono lavorare a causa delle loro responsabilità domestiche e sulle donne esperte che le guidano. Ci auguriamo che questo libro sia un riferimento pratico e utile per le guide e le donne che vogliono lavorare da casa come assistenti virtuali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)