Punteggio:
Il libro è un'esplorazione completa e visivamente accattivante dell'aeronautica militare russa, che copre una varietà di velivoli, la struttura organizzativa e gli sviluppi moderni. È apprezzato per i suoi approfondimenti dettagliati e per le sue fotografie, che lo rendono prezioso sia per gli appassionati che per i professionisti.
Vantaggi:Ben studiato, copre la storia e lo stato attuale dell'aeronautica militare russa, include una grande quantità di fotografie e illustrazioni, moderno e aggiornato, fornisce utili approfondimenti sull'aviazione militare, altamente raccomandato per comprendere i conflitti attuali.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la trattazione troppo ristretta e potrebbe risultare meno coinvolgente per coloro che non sono specificamente interessati all'aviazione militare.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Flashpoint Russia: Russia's Air Power: Capabilities and Structure
L'aviazione militare russa ha subito diversi sconvolgimenti nell'era post-sovietica.
Le forze trainanti di questi cambiamenti sono state due. In primo luogo, l'esperienza russa del potere aereo nei conflitti ha portato a una crescente integrazione dei vari rami delle forze armate.
L'attuale VKS è stata creata come risultato dell'assorbimento delle Truppe di Difesa Aerea (VPVO) da parte dell'Aeronautica Militare (VVS) nel 1998, e poi della fusione dell'Aeronautica Militare con le Truppe di Difesa Aerospaziale (VVKO) nel 2015.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)