Fiume sotterraneo del desiderio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fiume sotterraneo del desiderio (Kathleen Gregg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta d'esordio di Kathleen Gregg, “Underground River of Want”, offre una potente esplorazione di temi quali la perdita, l'amore e la libertà personale attraverso poesie di ottima fattura. La raccolta è caratterizzata da un viaggio che inizia con il dolore dell'infanzia della poetessa e si conclude con un nuovo amore, incorporando una gamma di emozioni ed esperienze che risuonano profondamente con i lettori.

Vantaggi:

La raccolta presenta poesie straordinarie e accessibili che catturano un'ampia gamma di emozioni, dal dolore all'umorismo. Le poesie sono ben realizzate e incoraggiano la rilettura. I brani chiave esplorano esperienze di vita significative, come il superamento di un lutto e la fuga da un matrimonio sbagliato, con temi relativi e immagini vivide.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare brusca la transizione tra emozioni e temi diversi, mentre altri potrebbero preferire un flusso narrativo più strutturato. Alcune poesie possono risuonare maggiormente con un pubblico specifico, il che potrebbe portare a diversi livelli di coinvolgimento.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Underground River of Want

Contenuto del libro:

La raccolta di poesie d'esordio di Kathleen Gregg, Underground River of Want, è un racconto franco e senza fronzoli di perdite devastanti, scelte sbagliate, divorzi e una crescente consapevolezza di sé.

Preparatevi ad avere il cuore spezzato insieme alla narratrice adolescente dopo l'improvvisa morte del padre. Emotivamente alla deriva e colpita dal lutto, la giovane ragazza si lancia alla ricerca di amore e attenzioni che diventano un modello distruttivo nella sua vita.

Dopo aver vissuto un matrimonio disfunzionale che si conclude con un divorzio, la narratrice, ormai matura, si rialza e affronta il futuro con un nuovo atteggiamento e una forza che, alla fine, capisce essere sempre stata presente. Il lettore farà il tifo per lei mentre la vita cambia in meglio e il tipo di amore che le era sfuggito entra nella sua vita. Le poesie di questa raccolta sono evocative e coinvolgenti, ricche di immagini e di riferimenti musicali.

L'ultima poesia, Rolling with the Stones, è un gioioso compendio. Le poesie di Kathleen vi attireranno e vi porteranno con sé in questo viaggio biografico alla scoperta di sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646625994
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fiume sotterraneo del desiderio - Underground River of Want
La raccolta di poesie d'esordio di Kathleen Gregg, Underground River of Want , è un racconto franco...
Fiume sotterraneo del desiderio - Underground River of Want

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)