Fischiando nel buio

Fischiando nel buio (George McDougall)

Titolo originale:

Whistling in the Dark

Contenuto del libro:

Samuel era un ragazzo di 15 anni che viveva nell'agiata Stockbroker's Belt di Londra con i suoi ricchi genitori Eugene e Annabelle Pritchard.

Eugene, un banchiere d'affari di grande successo, era costretto a lavorare esclusivamente dal suo studio a causa di una grave malattia cardiaca... Annabelle aveva 20 anni in meno di Eugene... Samuel adorava il padre ma odiava la madre, che ai suoi occhi era una "puttana" a causa della sua infedeltà. L'amore di Eugene per Annabelle era così forte che avrebbe accettato tutte le bugie che lei gli raccontava.

Il dolore arriva a casa Pritchard con la morte improvvisa di Eugene a causa di un attacco di cuore. Annabelle muore tragicamente due settimane dopo a causa di un inspiegabile incidente domestico... Samuel subisce un grave esaurimento nervoso e viene mandato in un istituto per malati mentali.

Dopo 10 anni di detenzione, Samuel riprende la sua vita con un'eredità milionaria... Si stabilisce nella sua villa di campagna appena acquistata. Samuel assume un maggiordomo di nome Thomas. Samuel e Thomas sono due persone che la pensano allo stesso modo e tra loro si instaura rapidamente un legame.

Questa nuova vita metterà alla prova Samuel e tutti coloro che lo circondano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528990738
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:164

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fischiando nel buio - Whistling in the Dark
Samuel era un ragazzo di 15 anni che viveva nell'agiata Stockbroker's Belt di Londra con i suoi ricchi genitori...
Fischiando nel buio - Whistling in the Dark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)