Firewatch

Punteggio:   (5,0 su 5)

Firewatch (Jan Verberkmoes)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Firewatch vive nei porosi recessi del ricordo e nell'incertezza che si prova quando si rientra in territori psicologici e fisici traumatici.

Lo spazio bianco come silenzio naturale della pagina - materia indefinibile, ma presente, che spinge il testo al suo posto - permea la raccolta come una sorta di repressione. I frammenti in corsivo si snodano attraverso le poesie come un legame ultraterreno che lega il parlante alle voci inconsce del suo io alterato.

Questi elementi si uniscono in una rappresentazione più ampia del rapporto in evoluzione dei parlanti con la tranquilla violenza del deterioramento, con un paesaggio minaccioso e minacciato e con le fratture tra percezione e comprensione in cui scivolano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734456684
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Firewatch
Firewatch vive nei porosi recessi del ricordo e nell'incertezza che si prova quando si rientra in territori psicologici e fisici traumatici. Lo spazio bianco come silenzio naturale...
Firewatch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)