Punteggio:
Il libro “Fiori per i morti” riceve recensioni contrastanti: alcuni lettori ne lodano la trama avvincente e l'intenso sviluppo dei personaggi, mentre altri ne criticano lo stile di scrittura e il ritmo. La storia è incentrata su Linn, che torna nella sua città natale dopo 19 anni per scoprire la verità sul suo passato stupro. Diversi recensori notano i colpi di scena e gli elementi di suspense del libro, ma alcuni hanno trovato difficile coinvolgerlo completamente a causa della qualità della scrittura o della struttura narrativa.
Vantaggi:⬤ Trama intensa e avvincente che tiene impegnati i lettori.
⬤ Finale sorprendente che soddisfa molti.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Linn.
⬤ Uso efficace della suspense e degli elementi psicologici.
⬤ Interessanti colpi di scena che sfidano le aspettative del lettore.
⬤ Lo stile di scrittura e la prosa sono a volte criticati come stentati o goffi.
⬤ Il ritmo è considerato lento da alcuni recensori.
⬤ Alcuni hanno trovato confusa l'alternanza dei punti di vista.
⬤ Prevedibilità per quanto riguarda l'aspetto del “giallo” per alcuni lettori.
⬤ Diversi lettori hanno riferito di aver avuto difficoltà a immergersi nella storia.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Flowers for the Dead
Sono il motivo per cui alle ragazze viene detto di non fidarsi degli sconosciuti. Sono il loro ammonimento".
Diciannove anni fa Linn Wilson fu aggredita. Diciassette anni, a casa da sola, stava aspettando l'arrivo dei suoi amici quando sentì suonare il campanello. Ma quando aprì la porta, Linn fece entrare il suo peggior incubo. Il colpevole non fu mai trovato.
Era qualcuno che conoscevo. Scoprirò chi mi ha fatto questo.
Ora Linn è determinata ad andare a fondo della notte che ha cambiato per sempre la sua vita. Tornando nel villaggio in cui è cresciuta, sa che qualcuno deve sapere qualcosa. La claustrofobia e l'isolamento della vita di una piccola città fanno sì che i segreti non rimangano tali a lungo...
Un thriller di suspense meravigliosamente teso e avvincente che vi terrà incollati! Perfetto per i fan delle serie Detective Kane e Alton di D. K. Hood e di Sheryl Browne.
Cosa dicono gli altri di Flowers for the Dead:
Questo libro mi è piaciuto moltissimo. È cupo, intenso e a tratti agghiacciante, e ha reso la lettura davvero straziante". Sarah, recensore NetGalley 5*.
Senza ombra di dubbio, questo è uno dei miei thriller preferiti fino ad oggi. Dannazione... Dovete leggerlo! 5+ stelle.' Olivia, recensore NetGalley 5*.
Consiglio vivamente questo libro ben scritto. Tenetevi forte: l'argomento è straziante, ma sapientemente intrecciato in una storia di segreti, false verità e secondi fini". Mark, recensore NetGalley 5*.
'Uno dei migliori romanzi che ho letto nel 2019. La trama scabrosa ha toccato un nervo scoperto e non si è fermata fino alla fine. Ho amato il personaggio principale, forte e determinato'. Reva, recensore Netgalley.
'Un ottimo thriller psicologico che vi terrà incollati alla lettura fino all'ultima pagina.' Sharon, recensore Netgalley.
Credevo di conoscere il colpevole e poi ho pensato che si trattasse prima di un personaggio e poi di un altro. Non è forse questo che rende grande un mistero? Sallie, recensore Netgalley.
Una lettura esaltante, tutto quello che mi sarei aspettata da un thriller psicologico". Recensore Netgalley.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)