Fiori di gloria mattutina

Fiori di gloria mattutina (Lakshmi Vasu Suchittthra Shreiyaa)

Titolo originale:

Morning Glory Blossoms

Contenuto del libro:

Kajal Shreiyaa è nata in una famiglia benestante. Il Kajal è il kohl nero che si mette sugli occhi delle donne ed è di colore nero e Shreiyaa significa bella e di buon auspicio.

Questo è il lato oscuro e quello luminoso della vita di Kajal Shreiyaa. Si può dire che è stata fortunata perché ha avuto tutto da bambina, ragazza e adolescente. I suoi genitori l'hanno viziata con amore e le hanno dato ogni sorta di lusso, dai bei vestiti alle cene in ristoranti di alto livello, dai giocattoli provenienti da terre lontane ai viaggi attraverso gli oceani in terre esotiche come l'India, la Malesia, l'Indonesia, l'Europa e l'Australia.

La ricca esperienza di viaggio in molti Paesi la distingueva dagli altri compagni di scuola.

Non solo viaggiava, ma lo faceva nel lusso. Era abituata ad avere cameriere a sua disposizione e a vestirsi in modo impeccabile per ogni occasione.

Oro, seta e diamanti erano la sua tazza di tè fin dalla prima giovinezza, quando imparò ad apprezzare gli oggetti ostentati e a godere dell'opulenza che la circondava. La sua educazione è stata sostenuta dall'amore dei genitori e dell'unico fratello maggiore, Hemanth, che si prendeva cura della sorellina. I suoi genitori avevano successo in quello che facevano ed erano orientati verso la famiglia, con l'obiettivo di dare il meglio ai due figli che avevano.

Suo padre, Kishen Venugopal, era un commerciante di immobili di successo che conosceva bene le tecniche di vendita e di gestione del mercato immobiliare, tanto da avere un tocco da re Mida e ogni immobile venduto produceva enormi profitti. Sua madre, Nandini Venugopal, era insegnante di biologia e inglese in una rinomata scuola conventuale di Singapore. Tutto andava bene, tutto era bello, i fiori estivi sbocciavano ovunque.

Sembrava che la vita fosse fatta per lei, dall'infanzia all'adolescenza e poi all'amore giovanile con l'uomo dei suoi sogni. Poi lo scivolone più grande, quando il matrimonio con l'amore della sua vita si sgretola.

Il viaggio di una giovane donna distrutta verso l'illuminazione e la ricostruzione dello spirito. Sogni infranti, vita infranta, spirito infranto. Riprende la sua vita attraverso una profonda pulizia interiore, la meditazione e la preghiera con fede.

Sua Santità il Dalai Lama trasforma la sua vita e lei trova una fonte d'amore superiore.

Nuove aspirazioni, nuovi sogni, nuove ispirazioni, un nuovo amore per DIO dà una svolta alla sua vita. FEDE - aggrappandosi a Dio, la sua vita cambia e si crogiola nel glorioso amore di Dio e nel sole splendente. Questa è stata la benedizione dei suoi genitori: che tu non possa mai dimenticare Dio nemmeno per un momento! Diventa un'autrice ben accolta e pubblicata a livello internazionale.

Si esprime con parole che cantano, dipinge il quadro e riscrive la sua vita come un'appassionata creatrice di parole. Scopre di essere circondata dall'amore ovunque, come il fiore del mattino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543742428
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fiori di gloria mattutina - Morning Glory Blossoms
Kajal Shreiyaa è nata in una famiglia benestante. Il Kajal è il kohl nero che si mette sugli...
Fiori di gloria mattutina - Morning Glory Blossoms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)