Fiore raro - Poesie di vita, amore e pace

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fiore raro - Poesie di vita, amore e pace (ADA Aharoni)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Fiori rari e ponti di pace” della professoressa Ada Aharoni è una toccante raccolta di oltre 100 poesie che riflettono il suo punto di vista sulla vita, l'amore e la ricerca della pace, dedicata alla figlia e al marito scomparsi. Le poesie esplorano i temi della risoluzione dei conflitti, della comprensione e della costruzione di ponti di fiducia tra le culture. Al contrario, la recensione di “Okinawa Karate!” manca di chiarezza e di temi coerenti, rendendo difficile cogliere appieno il messaggio che si intende trasmettere.

Vantaggi:

La poesia di “Rare Flowers and Bridges of Peace” è ricca ed emozionante e affronta temi significativi come l'amore, la perdita e la pace. È lodata per la sua capacità di comunicare messaggi di empatia e comprensione nel contesto di conflitti di lunga data.

Svantaggi:

La recensione di “Okinawa Karate!” appare disarticolata e ambigua, rendendo difficile la comprensione del contenuto o dell'intento dell'autore. Manca la chiarezza e la focalizzazione tematica che si trovano nel lavoro di Aharoni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rare Flower - Life, Love and Peace Poems

Contenuto del libro:

"Le poesie d'amore e di pace della poetessa internazionale Ada Aharoni sono tra le migliori della letteratura moderna.

(Saul Bellow, Premio Nobel per la letteratura) "Fiore raro" di Ada Aharoni è una raccolta di poesie commoventi, potenti e ben confezionate, che è stata paragonata a "Il profeta" di Jubran Khalil. "In una poesia brillante dopo l'altra, Ada dispiega davanti ai nostri occhi nuove profondità delle relazioni umane, la complessità e l'intricatezza dell'amore, le gioie e i dolori della vita.

Molte delle sue poesie sono state messe in musica in modo delizioso. Influenzata dal poeta pacifista britannico Wilfred Owen, che ammira molto, denuncia con forza l'intero concetto e la pratica della guerra. Come donna e madre, condanna l'uccisione dei figli dei soldati coinvolgendoli in situazioni di guerra e dimostra chiaramente che, nella nostra era nucleare, la continuazione della pratica della guerra può pericolosamente portare alla fine dell'umanità.

Le sue poesie, belle e piene di speranza, gettano una luce e una comprensione profonda sulle possibilità di pace tra israeliani e palestinesi e sulla creazione di "un villaggio globale oltre la guerra". "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937570101
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fiore raro - Poesie di vita, amore e pace - Rare Flower - Life, Love and Peace Poems
"Le poesie d'amore e di pace della poetessa internazionale Ada Aharoni...
Fiore raro - Poesie di vita, amore e pace - Rare Flower - Life, Love and Peace Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)