Fiore Flash

Punteggio:   (4,5 su 5)

Fiore Flash (Lewis Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta gli splendidi disegni floreali di Lewis Miller e cattura l'essenza della creatività e della gioia attraverso l'arte a New York. È molto apprezzato per le sue splendide fotografie e funge da eccellente libro da tavolo.

Vantaggi:

Il libro, splendidamente progettato e corredato di splendide fotografie, cattura la creatività e la maestria delle installazioni floreali, è un regalo perfetto ed è molto piacevole da sfogliare. Molti recensori hanno apprezzato il concetto unico e la gioia che porta negli spazi.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno segnalato problemi con la qualità di stampa e la carta, affermando che non rappresentavano adeguatamente i colori vivaci dei fiori. Ci sono state anche lamentele per il fatto che il libro è arrivato danneggiato e qualche delusione per il contenuto che non soddisfa le aspettative per il prezzo.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Flower Flash

Contenuto del libro:

Da Lewis Miller, il celebre floral designer e Flower Bandit in persona, uno sguardo intimo e gioioso al dietro le quinte dei suoi caratteristici Flower Flashes, che hanno introdotto momenti luminosi di bellezza naturale in città quando ce n'era più bisogno.

Prima dell'alba di una mattina dell'ottobre 2016, il rinomato floral designer newyorkese Lewis Miller ha disposto furtivamente centinaia di dalie, garofani e mum dai colori vivaci in un'aureola psichedelica intorno al monumento a John Lennon a Central Park.

L'installazione floreale spontanea fu il regalo di Miller alla città, un tentativo di infondere gioia in un momento difficile. Quasi cinque anni e più di novanta Flower Flashes dopo, queste elaborate bombe floreali - esplosioni di fiori gioiosi nei bidoni della spazzatura, sulle pensiline degli autobus, nei cantieri e sulle strisce pedonali - hanno regalato momenti di gioia e di meraviglia a innumerevoli newyorkesi e agli amanti dei fiori di tutto il mondo, facendo guadagnare a Miller un seguito di fan sfegatati e il soprannome di Flower Bandit.

Dopo che la città di New York è entrata in isolamento, Miller ha raddoppiato il suo impegno, creando dei Flower Flash fuori dagli ospedali per esprimere gratitudine agli operatori sanitari in prima linea e in tutta la città per risollevare gli animi. Questo splendido e toccante diario visivo ripercorre il fenomeno dal primo, spontaneo Flower Flash alle installazioni ancora più profonde della pandemia attraverso un caleidoscopico collage di foto che documentano i Flower Flash, istantanee dietro le quinte, materiale di ispirazione di Miller, contributi dei fan e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781580935852
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fiore Flash - Flower Flash
Da Lewis Miller, il celebre floral designer e Flower Bandit in persona, uno sguardo intimo e gioioso al dietro le quinte dei suoi caratteristici Flower...
Fiore Flash - Flower Flash
Selle e lariette: La storia, in gran parte vera, del gruppo dei Bar-Circle e del loro tentativo di...
Molti dei primi libri, in particolare quelli...
Selle e lariette: La storia, in gran parte vera, del gruppo dei Bar-Circle e del loro tentativo di portare una grande mandria di Longhorn dal Texas alla California. - Saddles and Lariats: The Largely True Story of the Bar-Circle Outfit, and of Their Attempt to Take a Big Drove of Longhorns from Texas to C

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)