Fiore di cactus

Punteggio:   (4,8 su 5)

Fiore di cactus (Abe Burrows)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori hanno trovato “Cactus Flower” un'esperienza divertente e piacevole, che ricorda l'atmosfera vintage degli anni Sessanta. I personaggi, sia principali che secondari, sono ben realizzati e contribuiscono al divertimento generale della serie. Il libro è una buona introduzione per coloro che hanno visto solo il film.

Vantaggi:

Coinvolgente e divertente, con un fascino vintage anni '60, un forte umorismo che spazia dal sesso alle battute, personaggi secondari ben sviluppati e un'avvincente protagonista (Stephanie) con relazioni consolidate. Nel complesso, è altamente raccomandato rispetto agli adattamenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero essere rimasti delusi dal remake cinematografico di Adam Sandler, che secondo loro non è all'altezza della serie originale.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cactus Flower

Contenuto del libro:

Film completo, Commedia, 7m, 4f, Interni Un dentista donnaiolo tiene a bada le sue numerose relazioni affermando di essere sposato con figli.

Quando lo stratagemma rischia di essere scoperto, sceglie la sua pungente infermiera per fingersi "moglie". Lei sboccia e lui si ritrova ad innamorarsi dell'adorabile "fiore di cactus" proprio sotto il suo naso.

"Troverete le battute veloci e divertenti, e la situazione diventa sempre più divertente man mano che la commedia procede. " - New York Times.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573606656
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fiore di cactus - Cactus Flower
Film completo, Commedia, 7m, 4f, Interni Un dentista donnaiolo tiene a bada le sue numerose relazioni affermando di essere sposato con figli...
Fiore di cactus - Cactus Flower

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)